.
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Stessa fascia Oceanx Sharkmaster
sempre in bronzo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiohttps://www.junghans.de/it/collezion.../27350102?c=26
ho scritto a majer e a pasquali&dominici per sapere le condizioni
mi piace molto, 10 mm forse sono anche troppo ma questo orologio semplice senza complicazioni mi affascina molto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Essendo sold out dove lo si potrebbe trovare?
Meteorite dial and bezel insert Specifications Mako V3 Case : 40mm Diameter, 20mm Lug width, 46mm Lug to Lug Length, 11.5mm thickness without crystal Water Resistance : 300m Crystal : Sapphire, 2.5mm thick vintage style 'Box' crystal Bezel Insert : Ceramic/Bronze/SS depending on model Movement : Miyota 9015 28800bph Di
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
ne vale la pena nel senso che sono orologi di grande qualità ad un prezzo molto ragionevole
c'è però il discorso che sono hommage e steinhard è la regina nel campo - ci sarà poi sempre qualcuno (senza nessuna esperienza) che ti chiederà se è un rolex e qualcuno (con esperienza) che te lo schiferà
questo è molto simile allo yatch master
non è così spudorato come l'ocean one classico nero VS submariner - ma tant'è
da possessore di uno steinahrt ocean one green ceramic ti posso dire che a distanza di tempo mi "va stretto"
Commenta
-
-
Ciao a tutti, volevo acquistare un seiko presage Cocktail dove conviene acquistarlo? eventualmente valuto anche l'usato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSerious watch?
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggione vale la pena nel senso che sono orologi di grande qualità ad un prezzo molto ragionevole
c'è però il discorso che sono hommage e steinhard è la regina nel campo - ci sarà poi sempre qualcuno (senza nessuna esperienza) che ti chiederà se è un rolex e qualcuno (con esperienza) che te lo schiferà
da possessore di uno steinahrt ocean one green ceramic ti posso dire che a distanza di tempo mi "va stretto"
Invece gli Zelos che ne dici?
Anche quelli sono homage?
Ps..ma Drop che fine ha fatto?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioProvo a vedere...
Invece gli Zelos che ne dici?
Anche quelli sono homage?
Ps..ma Drop che fine ha fatto?
il discorso homage è complicato
i diver moderni per esempio sono quasi tutti uguali, il più iconico resta sempre il seamaster coronato - il più ambito quello che tutti cercano di imitare cercando (senza molto successo) di metterci qualcosa di loro
io proprio stamattina ho fatto foto dei miei orologini presi negli anni per venderli
non c'è niente di interessante per gli amanti seri dell'orologeria
ma l'idea è quella di recuperare il più possibile per prendere lo junghans
penso metterò in vendita anche lo steinhard anche se non subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggione vale la pena nel senso che sono orologi di grande qualità ad un prezzo molto ragionevole
"Vanno stretti", se erroneamente si pensa di volerli sostituire a livello mentale al coronato. O meglio, se vuoi un Rolex ma non puoi/vuoi spendere quelle cifre e prendi un homage pensando di far passare la "scimmia"... beh, la scimmia non passa. Lo dico per esperienza.
Anche a me va stretto, proprio perché vorrei un Rolex, ma al momento non posso/voglio spendere quelle cifre.
Al di là che trovarlo in concessionaria, specie gli sportivi e le referenze hot, resta utopistico.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDi Steinhart ocean ne ho due, uno acquistato nel 2016 e uno nel 2018 (Gmt BLRO, che resta il mio preferito).
"Vanno stretti", se erroneamente si pensa di volerli sostituire a livello mentale al coronato. O meglio, se vuoi un Rolex ma non puoi/vuoi spendere quelle cifre e prendi un homage pensando di far passare la "scimmia"... beh, la scimmia non passa. Lo dico per esperienza.
Anche a me va stretto, proprio perché vorrei un Rolex, ma al momento non posso/voglio spendere quelle cifre.
Al di là che trovarlo in concessionaria, specie gli sportivi e le referenze hot, resta utopistico.
io per esempio non prenderei mai un submariner o un rolex in generale anche se potessi permettermelo (e non posso o meglio potrei ma sarei come quelli che si comprano una ferrari per poi mangiare cipolla e pane)
poi tutto è possibile ci mancherebbe
steinhard ha tutto, tranne il blasone
manca forse di quella personalità che alle volte si ha anche con un prodotto inferiore
sono bravissimi a fare homage di grande qualità ma quando fanno qualcosa di proprio è un buco (almeno fino ad oggi)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta