È un jubilee.
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioÈ un jubilee.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
è che mi piacerebbe mettere quel genere di bracciale sul mio steihard
gli ho scritto perchè vorrei roba loro con marchio ecc
sul sito vedo solo ad anse più piccole
quel rolex è molto bello ma è esageratamente ma esageratamente fuori portata - e ripeto esageratamente anche se fosse un terzo/quarto polso
il vodstok mi piaceva ma era uno sfizietto da prezzo
quello che vorrei adesso è un dress con maglia milanese e al momento lo junghans mi pare il più papabile ma anche un longines vintage
sempre con molta calma, non mi corre dietro nessuno
poi si valuta tutto
Commenta
-
-
Il milanese non ti piace?
Veste benissimo, si adatta al polso magnificamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiograzie
quel rolex è molto bello ma è esageratamente ma esageratamente fuori portata - e ripeto esageratamente anche se fosse un terzo/quarto polso
quello che vorrei adesso è un dress con maglia milanese e al momento lo junghans mi pare il più papabile ma anche un longines vintage
poi si valuta tutto
Magari hanno qualche fondo di magazzino o rimanenza per ricambi, hai fatto bene a chiedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIl risultato sarebbe questo
Magari hanno qualche fondo di magazzino o rimanenza per ricambi, hai fatto bene a chiedere
vediamo se rispondono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiograzie
poi si valuta tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
è un orologio che non dovrebbe mancare in una collezione di "gente abbiente" cosa che non sono io
magari il cronografo "steve mcqueen" che poi lui era talmente "bullo" che gli stava bene addosso qualsiasi cosa orologi vestiti anche una t-shirt ma soprattutto una tuta da pilota
Commenta
-
-
Alla fine Nosferatu ce l'ha fatta
non ho capito bene quale indice non è riuscito a mettere a posto, dice che si muove ma torna sempre sui 50 penso i decimi
50 di donatore 30 di montaggio
per un orologio che non vale niente economicamente ma a livello affettivo tanto
poi mi sta meglio di quel pataccone di citizen che quasi quasi lo metto su qualche annuncio per vedere se riesco a tirarci fuori 3 eur (peccato solo per il cinturino che in assoluto vale più dell'orologio)
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Commenta
-
-
A me piace , poi se ha valore affettivo passa tutto in secondo pianoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me piace , poi se ha valore affettivo passa tutto in secondo piano
Commenta
-
-
stamattina sono andato in un negozio dove hanno tutto il gruppo swatch
mi son detto magari trovo qualcosa che mi piace, tipo un dress longines (tanto per guardare)
ok che è un outlet e non hanno tutti i modelli ma niente
tutta roba con dei bracciali lucidi a specchio
ma poi guardando anche qualche video di cecchini anche lo sfondo nero con il cinturino in cocco nero ha il suo perchè
magari non al polso di uno di 20 anni ma per uno di 40 ci sta
Commenta
-
Commenta