If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sono iscritto su chrono24 e ho fatto un'offerta per un komandiskie che verrà rifiutata al 99% - poi cominceremo a trattare
è un po' che lo guardo
non ha niente a che fare con il dress che vorrei ma mi ispira parecchio
gli orologi militari russi hanno un certo fascino
il plexiglas è un classico del marchio guardavo proprio ieri sera il perchè della scelta
si è un 2021, è un nuovo che si ispira agli storici
il buon stauros sul suo sito ebay lo vende a 109 questo a 119 (magari è sempre stauros che deve pagare le commissioni a chrono)
se è lui sicuramente rifiuta i 70 eur proposti anche perchè nel caso accetti chiederò 70 compresa spedizione
è un orologio da poco, ma mi piace - specialmente perchè è un militare russo
il plexiglas è un classico del marchio guardavo proprio ieri sera il perchè della scelta
si è un 2021, è un nuovo che si ispira agli storici
il buon stauros sul suo sito ebay lo vende a 109 questo a 119 (magari è sempre stauros che deve pagare le commissioni a chrono)
se è lui sicuramente rifiuta i 70 eur proposti anche perchè nel caso accetti chiederò 70 compresa spedizione
è un orologio da poco, ma mi piace - specialmente perchè è un militare russo
si il plexi è tipico però (a mio parare) ha senso sui vostok komandirskie, tra l'altro sul questo sito tedesco te li componi come ti pare:
ma questo è un komandirskie, ovviamente una rivisitazione moderna fatta dalla stessa ditta
quel sito mi sembra l'ideale per farsi un rolex finto
se sugli homage ci possiamo anche discutere, qui bho....
o poi l'idea di farti un orologio come vuoi è anche bella
cmq sono pentito dell'offerta fatta un po' così alla leggera
è un po' che li guardo, diciamo che mi è scappato il tasto invio
ma questo è un komandirskie, ovviamente una rivisitazione moderna fatta dalla stessa ditta
quel sito mi sembra l'ideale per farsi un rolex finto
se sugli homage ci possiamo anche discutere, qui bho....
o poi l'idea di farti un orologio come vuoi è anche bella
cmq sono pentito dell'offerta fatta un po' così alla leggera
è un po' che li guardo, diciamo che mi è scappato il tasto invio
sul sito, se lasci perdere le lunette copiate dal coronato e omega, puoi usare anche tutti i pezzi originali vostok ma ssemblarli come preferisci tu.
cmq è proprio perchè è una rivisitazione non giustifico più il plexi su un diver a mio parere
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
sul sito, se lasci perdere le lunette copiate dal coronato e omega, puoi usare anche tutti i pezzi originali vostok ma ssemblarli come preferisci tu.
cmq è proprio perchè è una rivisitazione non giustifico più il plexi su un diver a mio parere
ma a me in fondo non dispiace, diciamo che così facendo si tiene anche basso il prezzo - di certo non si può pretendere chissà cosa da un prodotto meccanico da 100 eur
bon mi è arrivato l'orologio donatore per il mio vecchio sector
esteticamente non è molto ben messo ma l'importante è il movimento che pare funzioni
spacchettato in punto di consegna, fatto muovere leggermente giusto per e portato direttamente dall'orologiaio - speriamo bene
nel mentre vado in macelleria (dove vado da quando avevo 18 anni) e vedo l'orologio del ragazzo che mi serve
resto un po' così perchè dico non è possibile, un ragazzo sui 25 dipendente ecc, e alla fine mentre mi fa il conto non resisto gli cheido se me lo fa vedere (polso suo)
ora io non ne capisco un caxxo e magari era una patacca (cosa che sicuramente non approvo) ma se era una patacca per i tre secondi che l'ho potuto vedere era veramente ben fatta e almeno ha avuto il gusto di non scegliere il classico diver rolex
ovviamente non mi metto a chiedere "è una patacca?" ma era veramente bellissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta