If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti avevo già detto tempo fa che movimento servisse e te l’avevo anche trovato su ebay, dalle foto non si capisce un mazzo, comunque sul movimento stesso c’è scritto il codice
Ad ogni modo i movimenti (almeno quelli “famosi” e questo lo è stato) quando vanno “in pensione” vengono sostituiti da altri più recenti compatibili, questo ha sicuramente la possibilità di montare un movimento compatibile
Dovrebbe essere un Miyota, non riesco a capire dalla foto se è il classico os20 o giù di lì (ripeto il codice è inciso sul movimento stesso
hai perfettamente ragione, solo che non riesco a trovare il post
la referenza è 1853932055 (ho inforcato gli occhiali da orologiaio)
dici che c'è un nuovo che può sostituirlo?
il vecchio mi diceva che è più complicato perchè ha anche la suoneria/sveglia
poi io non ne capisco un caxxo
abbiamo discusso un po' tra offerte fatte e rifiutate
gli ho spiegato che mi interessava solo il movimento ecc ma il prezzo era di poco differente dall'orologio in toto
alla fine, pensando che potevano servirmi anche la maglie (che non è detto che siano le stesse) e qualche pezzo abbiamo concluso per tutto l'orologio a 60 eur 51 di orologio+9 di spedizione
sperando che il movimento funzioni cosa che mi è stata assicurata ma su ebay tutto è possibile
ha vinto lui ma non avevo voglia di tirarla alla lunga, a me basta trapiantarlo e che funzioni tanto non lo porterò mai
nel mentre mi sto interessando al vintage, dress w
un buon longines meccanico mi piacerebbe peccato che siano (giustamente per l'epoca) di dimensioni ridotte tipo https://www.chrono24.it/longines/lon...id18757607.htm
un buon longines meccanico mi piacerebbe peccato che siano (giustamente per l'epoca) di dimensioni ridotte tipo https://www.chrono24.it/longines/lon...id18757607.htm
C’è il Longines Heritage Conquest che è la riedizione fedele di quello vintage, 35 mm con vetro plexi e tutti i vantaggi di un prodotto attuale
ma poi è un discorso di prezzo
per alcuni sono tre soldi ma non per me, per quello cerco nel mercato del vintage
con tutti i suoi problemi
Quello da te postato, il Longines Flagship Heritage volevo regalarlo a mio padre per i suoi 60 anni quest’anno, è anche uscito con il quadrante nero, è da 38 mm e ha il vetro zaffiro
Invece alla fine la scelta ricadrà su uno di questi due, entrambi a carica manuale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta