Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Per quanto riguarda le dimensioni, tieni conto che un classic quale quello citato, anche se di 42 cm, non fa effetto pataccone come un crono pieno di orpelli. Andrei tranquillo. Poi, sul cinturino, è questione di gusti...si può sempre cambiare...cmq tra tissot, philip watch, hamilton, c'è parecchio...anche seiko...
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
ridendo e scherzando dal rivenditore swatch dell'outlet, che ogni tanto mi manda qualche offerta su wa, mi hanno proposto due hamilton
726 eur ma è enorme 46 di cassa e sinceramente ha un po' troppe complicazioni
e un'altro che non è più a catalogo a 862 stessa cassa tutto acciaio un tantino meno vistoso
non è quello che vorrei (vabbè)
tanto per condividere
faccio tesoro di quello che mi hanno detto in tanti (drop compreso)
non prendere tanto per prendere, l'orologio ti deve piacere sul serio
adesso come adesso mi piacerebbe qualcosa a sfondo bianco, senza complicazioni se non il datario, pulito il più possibile e con il cinturino in pelle, cassa sui 39/40 che sembri più grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioParecchio vistoso, in effetti...non mi piace...
d'altronde se hai un orologio che da listino va a 1350 eur, non lo vendi in outlet a 999 e lo devi mettere in offerta a 726 vuol dire che mercato non ne ha
poi c'è il discorso dimensione della cassa in un mondo dove tutti vogliono 39 e tu hai 46
poi magari il movimento può essere anche ottimo (non l'ho nemmeno guardato)
sempre da ignorante parlando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl mio umilissimo f91w
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCon quella luce non lo si coglie bene
Nerdone
Acquista online il Hamilton Khaki Navy Scuba auto H82375161 in acciaio. Majer è rivenditore ufficiale Hamilton
O questo
Commenta
-
Commenta