forza centos un giorno riuscita a comprarlo anche tu
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioeffettivamente pare anche a me per quel prezzo - ma poi il bianco/panna è sicuramente più elegante
si non è venduto/spedito amazon ma in teoria arriva il 16
qualche eur avanti/indietro non fa la differenza
il bracciale secondo me non sarà il massimo ma quello si può cambiare magari con un maglia milanese - a mia moglie piacciono i bracciali non i cinturini (li sarei andato da stefano)
vediamo cosa arriva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSe guardi bene il bracciale è integrato alla cassa, non puoi mettergli un milanese o altro tipo di cinturini... è fatto proprio così, come i vari Rolex Oysterquartz, il Royal Oak, il Laureato ecc
ha pure i diamanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioforza centos un giorno riuscita a comprarlo anche tu
quando va in pensione io mi regala orologgio di oro o denti di oro come zio ivan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio no riuscita, io è piccolo lavvoratore
quando va in pensione io mi regala orologgio di oro o denti di oro come zio ivan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEcco, il daytona oro è per me il paradigma dell'"ignoranza".
Io mi sono messo in lista per un Tudor FXD, vediamo se e quando me lo consegna.
Ci sarebbe pure il Submariner acciaio oro in pochi mesi ma boh, bello eh, col dial blu, però mi sembra un pelo pacchiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEcco, il daytona oro è per me il paradigma dell'"ignoranza".
In queste foto non vedo ignoranza
Diverso è quando si vedono i trapperini in tuta canotta e catenazze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOggi ho visto in vetrina il tissot prx. Meglio dal vero che in foto. Orologio imho riuscito. Tissot continua a sfornare belle cosette a prezzi abbordabili.
Commenta
-
-
non per portarlo ma per rivenderlo
ce ne starebbero almeno 5 forse
un panerai e un moonwatch sicuramente
ma si parla di "sesso degli angeli"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioad avercelo
non per portarlo ma per rivenderlo
ce ne starebbero almeno 5 forse
un panerai e un moonwatch sicuramente
ma si parla di "sesso degli angeli"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioTutto dipende da chi e da come viene portato
In queste foto non vedo ignoranza
Diverso è quando si vedono i trapperini in tuta canotta e catenazzesigpic
Commenta
-
-
Commenta