Questo postato color oro neppure io, quelli in acciaio, più sobri, sono orologi onesti.
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Invero preferisco quello simil oro a quelli simil Rolex, ma si sa che ho gusti tamarrissimiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio.
Bello davvero!
Modello? Quanto è costao? Funzioni?
Piaciuto davvero....
un pò meno i pantaloni.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioun pò meno i pantaloni.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non che sia un patito o esperto di orologi, ho sempre utilizzato Casio e Citizen.
Classici modelli diver con cinturino gomma o acciaio.
Ho preso questo una settimana fa', mi piaceva la forma della cassa e il cinturino in pelle.
Resta comunque sportivo.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPerché?
Ma scherzo...
Una battuta.
Ps. È radiocontrollato e/o solare?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa scherzo...
Una battuta.
Ps. È radiocontrollato e/o solare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioNon che sia un patito o esperto di orologi, ho sempre utilizzato Casio e Citizen.
Classici modelli diver con cinturino gomma o acciaio.
Ho preso questo una settimana fa', mi piaceva la forma della cassa e il cinturino in pelle.
Resta comunque sportivo.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa scherzo...
Una battuta.
Ps. È radiocontrollato e/o solare?
io ho il classico gw5610 ed è radiocontrollato + solareOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioio ho il classico gw5610 ed è radiocontrollato + solaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioio ho il classico gw5610 ed è radiocontrollato + solare
Pure io...
Uguale.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta