Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
provato il multifort 42 in negozio.. diciamo che è nei limiti in realtà, non eccessivamente grande
io ho un polso medio-piccolo ma abbastanza piatto, quindi guadagno in dimensione orizzontale, per intenderci dove poggia l'orologio ho più spazio rispetto ad un polso uguale come circonferenza ma più tondoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioprovato il multifort 42 in negozio.. diciamo che è nei limiti in realtà, non eccessivamente grande
io ho un polso medio-piccolo ma abbastanza piatto, quindi guadagno in dimensione orizzontale, per intenderci dove poggia l'orologio ho più spazio rispetto ad un polso uguale come circonferenza ma più tondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioCome ti e sembrato il quadrante dal vivo?
molto particolare, perchè le linee verticali le vedi soprattutto spostando lo sguardo (o l'orologio) verso destra e sinistra
se lo guardi perfettamente da sopra sembra quasi monocolore
per quanto mi riguarda un bell'effettoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon ho mai capito a che servono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVado leggermente OT, ultimo acquisto appena arrivato:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioquale modello è di preciso? io volevo prendere l'Instinct Solar
Poi adesso che ci sto mettendo un po' le mani vedo che ha davvero un'infinità di cose, ci puoi anche caricare dentro le schede di allenamento coi pesi e poi lui ti scandisce la sessione (numero ripetizioni, pause, ecc..). Davvero troppa roba, a me fondamentalmente interessava il discorso musica, un buon GPS per le uscite di corsa o in bici e la possibilità di abbinarci una fascia cardio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon ho mai capito a che servono
Commenta
-
-
Sobrio...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Da ignorante e con cattivo gusto a me sembrano le copie di AliExpress. Non ne spenderei 15 di euro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta