stamattina sono andato dall'orologiaio che me lo ha messo a posto
fantastico
non sembra nemmeno di averlo addosso, come dimensione il 42 per me è perfetto
da profano il bracciale, visto che si parlava di quello è ottimo
ti avevo chiesto come potevo lavarlo perchè appena messo mi dava irritazione come succedeva anni fa (quando poi ho smesso di portarli)
ho fato una leggera passata al bracciale e alla parte inferiore della cassa con alcool alimentare, più nessun problema
forse era la colla della protezione
cmq sono molto soddisfatto
non avevo letto che ha solo 38 ore di carica residua
io lo porto poco l'orologio non sono molto abituato
al lavoro il citizen me lo toglievo, nell'ultima settimana mi sono sforzato di tenerlo in previsione dell'utilizzo dell'automatico
solo che il citizen è un pataccone e sbattevo questo è molto più portabile
ecco il bracciale del citizen è veramente robaccia, infatti lo avevo cambiato subito con un cinturino e poi con un altro (ancora grazie drop perchè è morbidissimo - vale sul serio quello che costa)
fantastico
non sembra nemmeno di averlo addosso, come dimensione il 42 per me è perfetto
da profano il bracciale, visto che si parlava di quello è ottimo
ti avevo chiesto come potevo lavarlo perchè appena messo mi dava irritazione come succedeva anni fa (quando poi ho smesso di portarli)
ho fato una leggera passata al bracciale e alla parte inferiore della cassa con alcool alimentare, più nessun problema
forse era la colla della protezione
cmq sono molto soddisfatto
non avevo letto che ha solo 38 ore di carica residua
io lo porto poco l'orologio non sono molto abituato
al lavoro il citizen me lo toglievo, nell'ultima settimana mi sono sforzato di tenerlo in previsione dell'utilizzo dell'automatico
solo che il citizen è un pataccone e sbattevo questo è molto più portabile
ecco il bracciale del citizen è veramente robaccia, infatti lo avevo cambiato subito con un cinturino e poi con un altro (ancora grazie drop perchè è morbidissimo - vale sul serio quello che costa)
Commenta