Rolex vuole definitivamente diventare un bene da investimento, ma è un gran peccato.
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioRolex vuole definitivamente diventare un bene da investimento, ma è un gran peccato.
Era diventato un orologio per tutti
Commenta
-
-
Tutto sommato è un orologio per tutti, prezzo a parte.
Brand con una riconoscibilità di massa, design iconici, calibri basici, metalli preziosi e gemme. È l'orologio classico che compra chi vuole un pezzo riconoscibile, fregandosene di cosa ci sia dietro il quadrante (poi non solo ovviamente, qualunque appassionato ha anche rolex).
Capisco bene non faccia piacere vederne uno al polso di ogni tammarro.
Commenta
-
-
È come dice Drop non ho badato troppo all'effetto polso più orologio preferivo far veder da vicino l'orologio.
Il quadrante chiaro aiuta a farlo sembrare più grande, avevo provato anche il 41mm ma rispetto al mio omega che è 41, 5 sembrava enorme.
Cmq di Tudor è bello anche il royal"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioÈ come dice Drop non ho badato troppo all'effetto polso più orologio preferivo far veder da vicino l'orologio.
Il quadrante chiaro aiuta a farlo sembrare più grande, avevo provato anche il 41mm ma rispetto al mio omega che è 41, 5 sembrava enorme.
Cmq di Tudor è bello anche il royal
Senza contare che ad influenzare più di tutti la presenza sul polso è il lug to lug, dettaglio fondamentale che troppo spesso viene tralasciato completamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Non sono il mio genere, quindi giudizio neutro
A livello di movimento direi che si equivalgono un po’ tutti, tra ETA e Sellita
Secondo me dovresti andarteli a vedere dal vivo e decidere in base a quello che ti colpisce di più, non hanno quel qualcosa che li contraddistingue nettamente uno dall’altro per cui esprimere una preferenza oggettiva
Poi c’è il discorso marchio: Longines per chi guarda alla storia, Tudor per chi guarda al blasone (ma qui ci sono dei distinguo, tra chi vede in Tudor un marchio di prestigio e chi il vorrei ma non posso di Rolex) e Oris per chi apprezza un marchio recente, indipendente e innovativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioRipropongo il quesito dopo quasi un annoquale prendo? Il Carrera è un po’ fuori budget…
Il carerra invece perde secondo me, il longines è bello ma un po troppo lucido per i miei gusti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta