Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChiedi a Sergio.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalksigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioLui non è Sergio
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalksigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Dice che è stato comprato da singapore, ha i documenti ma non la scatola sua. Ha un'altra scatola seiko al posto dell'originale. L'orologio è con targhetta, e con doppio bracciale gomma e jubilee
Si comuque quotazioni assurde considerando che si portava via a 150 euro qualche anno faOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioDice che è stato comprato da singapore, ha i documenti ma non la scatola sua. Ha un'altra scatola seiko al posto dell'originale. L'orologio è con targhetta, e con doppio bracciale gomma e jubilee
Si comuque quotazioni assurde considerando che si portava via a 150 euro qualche anno fa"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta