Originariamente Scritto da INFARCITEMELA
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi cinturini di tessuto sono antiigienici per definizione. è vero che si lavano, ma soprattutto d'estate sono covo di ogni schifezza.
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomolto bello secondo me:
Inviato iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
ah meraviglioso il muller crazy hours!
Bravo bella collezione
---------- Post added at 09:34:24 ---------- Previous post was at 09:32:27 ----------
....e comunque dal primo fino al panerai escluso,mi pare di guardare la mia di collezione!
L'unica differenza è che il mio milgauss è acciaio classico e non brunito,il tuo è molto più bello.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
grazie.
se la collezione è simile, complimenti per i tuoi gusti
mi fa piacere sapere che anche su bw ci siano appassionati di orologi...
per il milgauss trattato in dlc ti confido che a volte qualche piccolo ripensamento mi viene, comunque anche classico è un gran bel pezzo...
io oggi lo indosso con un nato verde militareMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
eccone alcuni che ho qui dove risiedo oggi.
p.s.
il Portoghese fu il primo orologio di valore che comprai.
Un orologio sempre bello,elegante e decisamente discreto.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioeccone alcuni che ho qui dove risiedo oggi.
p.s.
il Portoghese fu il primo orologio di valore che comprai.
Un orologio sempre bello,elegante e decisamente discreto.
complimenti tre pezzi stupendi l'everose è magnificoMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Piace molto anche a me.
Ricordo che quando lo comprai ero seriamente indeciso tra questo e quello con il quadrante cioccolato.
Ora non mi pento affatto dell'acquisto,sicuramente più longevo.
Shinoby era il ninja del **** master sistem...bei ricordi!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioPiace molto anche a me.
Ricordo che quando lo comprai ero seriamente indeciso tra questo e quello con il quadrante cioccolato.
Shinoby era il ninja del **** master sistem...bei ricordi!
si te lo ricordi.... beata gioventùMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioPiace molto anche a me.
Shinoby era il ninja del **** master sistem...bei ricordi!
già che son passato a casa ho fatto una foto (orrenda) a questi altri
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
Commenta