Va bene, va bene, non vi arrabbiate, me ne vado
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioQuest’anno è arrivato questo...
era qualche anno che ero fermo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Prototipo
Per fortuna hanno ascoltato i consigli che ho suggerito riguardo alle viti, inizialmente previste asimmetriche per ragioni di tenuta, evidentemente hanno verificato che l’impermeabilità è rimasta invariata e sono passati alla simmetria su cui mi sono espresso
Anche per le sfere mi hanno chiesto un parere che si è rivelato azzeccato
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
PHILIP WATCH Orologio Analogico Quarzo Uomo con Cinturino in Pelle R8251150001 https://www.amazon.it/dp/B078X3BLH7/..._sOVfEbDYE195Y
È un buon prezzo a vostro parere? Stavo pensando di prenderloOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioPHILIP WATCH Orologio Analogico Quarzo Uomo con Cinturino in Pelle R8251150001 https://www.amazon.it/dp/B078X3BLH7/..._sOVfEbDYE195Y
È un buon prezzo a vostro parere? Stavo pensando di prenderlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioCome prezzo ci staOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSuppongo che sia difficile trovare qualcosa di esteticamente e qualitativamente simile a quel prezzo...o mi sbaglio?
Ma a quel prezzo non mi viene in mente altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioA 256 euro trovi questo con 4 anni di garanzia
Ma a quel prezzo non mi viene in mente altroOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Si se ti piace il genere direi che fai bene
Poi è raro trovare orologi classici con una impermeabilità di 100 metri, di solito quella tipologia si limita a 30 o 50 metri anche quando si tratta di orologi molto ma molto più costosi
Ovvio che non sono orologi con cui farci il bagno, ma è comunque una sicurezza in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta