Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Hai il diritto di recesso entro ... boh una o forse due settimane, potresti prenderlo, farlo aprire da uno di fiducia e al limite lo riporti ma non mi va di trattare roba rubata, perchè senza scatola e libretti quasi certamente è rubato.
Commenta
-
-
Ah credevo ipotizzassi. Se sai di per certo che non ha scatola e libretto...o è rubato o è usato...in ogni caso o me lo dai per la metà del prezzo...lo apro e poi al massimo saldo...altrimenti arrivederci.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl ritorno del khaki.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Invece il modello vecchio proprio non mi aveva preso
Commenta
-
-
Che ne pensate dell'Explorer II in acciaio? É un bel po' che vorrei prendere il mio primo Rolex. Adoro lo Yacht Master II Platinum ma tanto non potrò mai permettermelo in tutta la mia vita, così avevo pensato ad un Explorer II come "entry level". Pareri? Premessa, non capisco un cazz0 di orologiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Sì vabbè quello non ê un problema. Hl paura che sia un investimento a perdere per un Rolex in acciaio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNo tranquillo se lo paghi al prezzo di listino e ci perdi qualche euro ci metto io la differenza.
Anzi quelli in acciaio sono una garanzia.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta