If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci dovrebbe essere una garanzia, credo. poi per carità, non voglio impazzire, è un orologio che vale pochissimo.
Si appunto la garanzia copre i difetti di fabbrica quindi su questo vai tranquillo ma quello che dico è che se un movimento è difettoso, l’orologio non viene sostituito ma riparato e in caso di impossibilità di riparazione viene sostituito il movimento
Questo in linea di massima, poi ripeto vediamo cosa ti dicono (fermo restando che ti consiglio di interfacciarti direttamente con il venditore e non con il produttore così da risolvere prima e più velocemente)
G-SHOCK, il brand di orologi indistruttibili, presenta un modello realizzato in acciao e con lo stesso design della serie 5600 con cassa quadrata. L'uso di un materiale in resina all'interno della cassa e di un materiale in acciaio inossidabile resistente per la copertura della lunetta dà una sensazione di alta qualità mantenendo una vestibilità leggera e confortevole. L'uso di un LCD invertito consente inoltre di ottenere una finitura più cool. Pur mantenendo i concetti ereditati dalla prima generazione, la serie 5600 è stata perfezionata per perseguire la qualità dell'orologio e per far evolvere l'esterno e la resistenza.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Stavo pensando ad un PMW come muletto da usare in occasioni "pericolose"per l'orologio.
Avevo pensato a questo, che mi piace ma mi sa un po' da interista
Stavo pensando ad un PMW come muletto da usare in occasioni "pericolose"per l'orologio.
Avevo pensato a questo, che mi piace ma mi sa un po' da interista
Seriamente, capisco possa non piacere, ma il prospex è uno dei migliori diver in circolazione, anche il rapporto qualità / prezzo è ottimo, mi rompe richiami i colori interisti.
Comunque non ho fretta, magari aspetto Gennaio e mi faccio un autoregalo di compleanno serio.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Allora, in tutta onestà non mi piace il rosso e neppure il cinturino in metallo ( che concedo solo al rolex ). Ma sto facendo il froci0 col **** del prossimo.... quindi la risposta si cera è...minchia si, me lo regali?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta