Thread sugli orologi
Collapse
X
-
questo mi sembra bello
ieri sera sono passato da un orologiaio, i casio sono tutti troppo grandi come giustamente dicevi tu
mi hanno proposto un sector che però credo sia della stessa dimensione di questo (occhio e croce) - stamattina mio padre lo va a vedere visto che capita da quelle parti
gli ho provato quello del fratello ma non si chiude nemmeno il cinturino (e a differenza di quello che ricordavo non è uno di quelli più grossi)
se proprio proprio prenderò questo che hai proposto e se non va bene lo mando indietro o se lo tiene e bon
grazie ancora drop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiohttps://www.amazon.it/Casio-Orologio...F6EV28T45&th=1
questo è ancora più piccolo 37mm (nelle recensioni 35mm)
A me sinceramente dice poco, valuta te se preferisci un orologio magari più grosso ma che possa accompagnarlo per più tempo oppure se preferisci iniziare con questo “e poi si vedrà”
L’altro mi sembra un po’ più “cazzuto” ecco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioNelle recensioni uno dice di averlo regalato al figlio di 8 anni e che va benissimo
A me sinceramente dice poco, valuta te se preferisci un orologio magari più grosso ma che possa accompagnarlo per più tempo oppure se preferisci iniziare con questo “e poi si vedrà”
L’altro mi sembra un po’ più “cazzuto” ecco
in ogni caso quello che mi hai linkato è già nel carrello di amazon assieme ad altra roba, vedo se domani qualche articolo va in black friday e poi ordino
per quest'anno sono a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho fatto bene ad aspettare, l'orologio è diminuito di prezzo di ben 1.5 euro
Commenta
-
Commenta