Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
Quando ho tempo vedo cosa c’è di contenuto e rosso
Commenta
-
-
Bluespirit è proprio nel centro commerciale dove devo andare stasera
quello che hai postato lo avevo visto, ma non mi finisce tanto
poi li so già: ma è rosso e nero! è del milan io tengo per ronaldo e la Juve
tutto rosso invece va bene perchè "è la ferrari"
porta pazienza ma i bambini sono particolari
Commenta
-
-
Centos imho fai prima a portarlo da Swatch e fargli scegliere una robetta colorata e carina che gli piaccia, piuttosto che correr dietro a valutazioni qualità/prezzo di cui al bimbo frega zero.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
non hai seguito tutto il discorso
a lui fregherà zero, almeno per il momento, interessa a mio padre che gli vuole fare una sorpresa con qualcosa per la quale lui si possa ricordare del nonno
ovvio che sarebbe meglio un rolex o un orologio più serio, ma partiamo da qui
Commenta
-
-
Infatti l’ideale e andare al centro commerciale e valutare le proposte, il problema è che a volte la scelta scarseggia
Io da piccolo quando andavo al centro commerciale con i miei mi ci attaccavo alle vetrine con sti casio digitali zeppi di funzioni
Però non bisogna spenderci grosse cifre perché visto l’età è facile che venga perso da qualche parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCentos imho fai prima a portarlo da Swatch e fargli scegliere una robetta colorata e carina che gli piaccia, piuttosto che correr dietro a valutazioni qualità/prezzo di cui al bimbo frega zero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon hai seguito tutto il discorso
a lui fregherà zero, almeno per il momento, interessa a mio padre che gli vuole fare una sorpresa con qualcosa per la quale lui si possa ricordare del nonno
ovvio che sarebbe meglio un rolex o un orologio più serio, ma partiamo da qui
Ovvio che il nonno vorrebbe che l'orologio in questione durasse il più possibile, e quindi fosse robusto e "di qualità", ma si rischia davvero che finisca abbandonato in un cassetto. Valuta bene e cerca di prendere un buon prodotto ma che soprattutto gli piaccia tanto...ed a 7 anni i gusti dei bambini non sono complicati.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
mi sono perso quale sia il budget. se si vuole un regalo che apprezzerà da grande come ricordo del nonno, io eviterei orologi da dixan o cose spiccatamente da bambino. tra gli 80 e i 150 euro si trovano orologi sportivi o classici assolutamente dignitosi. se il budget è inferiore, o si cerca qualcosa di vintage oppure onestamente andrei su altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSì ma proprio perché parliamo di un ricordo del nonno...da grande guarderà con commozione anche ad una cinesata presa dalla bancarella.
Ovvio che il nonno vorrebbe che l'orologio in questione durasse il più possibile, e quindi fosse robusto e "di qualità", ma si rischia davvero che finisca abbandonato in un cassetto. Valuta bene e cerca di prendere un buon prodotto ma che soprattutto gli piaccia tanto...ed a 7 anni i gusti dei bambini non sono complicati.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiomi sono perso quale sia il budget. se si vuole un regalo che apprezzerà da grande come ricordo del nonno, io eviterei orologi da dixan o cose spiccatamente da bambino. tra gli 80 e i 150 euro si trovano orologi sportivi o classici assolutamente dignitosi. se il budget è inferiore, o si cerca qualcosa di vintage oppure onestamente andrei su altro.
Ma siamo a Buckingham Palace o vogliamo fare le persone normali?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Il ricordo migliore che ho di mio nonno è quando mi prendeva in braccio e mi faceva volare per la stanza giocando insieme, qua si pensa agli orologi bohCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioBluespirit è proprio nel centro commerciale dove devo andare stasera
quello che hai postato lo avevo visto, ma non mi finisce tanto
poi li so già: ma è rosso e nero! è del milan io tengo per ronaldo e la Juve
tutto rosso invece va bene perchè "è la ferrari"
porta pazienza ma i bambini sono particolari
Commenta
-
Commenta