Altrimenti lasciando perdere il discorso resistenza nel tempo, c'è questo Casio che costa una stupidata ed é indossabile da chiunque essendo 36x33 mm e la batteria dura 7 anni
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Ma a sette anni lascialo perdere l orologio fallo giocare e ruzzolare nel fango
Lo stai impostando un po' troppo, la penna da 190€ l orologio è un bimboCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Io da piccolo andavo matto per gli orologi ma li fracassavo tutti o li perdevo
I due che più mi sono piaciuti erano uno Swatch Irony cronografo con cinturino in pelle ricevuto per la comunione e un Casio digitale che ho chiesto ai miei come regalo di non so cosa... quando azionavi il cronometro c'era l'omino che correva
Persi tutti e due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMa a sette anni lascialo perdere l orologio fallo giocare e ruzzolare nel fango
Lo stai impostando un po' troppo, la penna da 190€ l orologio è un bimbo
Ripeto, se proprio vuoi, Mediaworld, modello tipo fitnesband, gomma, 49 € se non erro o 39.
Opinione mia ehDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodrop. con il black friday quali siti dovrebbero scontate orologi? Chissà che non facciano belle offerte per i seiko ad esempio.
Commenta
-
-
grazie drop, l'ultimo che hai postato lo avevo anche io da ragazzino
x tutti gli altri: i regali sono già stati fatti, mio padre vuole regalare qualcosa che non sia la solita stupidata di lego in plastica e che gli duri nel tempo (e che magari quando fra 10/15 anni la riprendono in mano si ricordino del nonno )quindi
figlio n°1 penna stilografica (orologi tipo G-Shock ecc ne ha a volontà, comprese edizioni militari ecc)
figlio n°2 orologino che non sia il solito plasticone da decathlon che ha già
Commenta
-
-
Comunque dal momento che non si tratta di cifre per cui cercare l'affare spendendo il meno possibile, ti consiglio di cercare un rivenditore della tua zona (di solito nei centri commerciali ci sono Stroili e Bluespirit) in modo tale da andarci con il bimbo e poterli vedere dal vivo, magari ti fai regolare già il bracciale della giusta misura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioComunque dal momento che non si tratta di cifre per cui cercare l'affare spendendo il meno possibile, ti consiglio di cercare un rivenditore della tua zona (di solito nei centri commerciali ci sono Stroili e Bluespirit) in modo tale da andarci con il bimbo e poterli vedere dal vivo, magari ti fai regolare già il bracciale della giusta misura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioadesso il vecchio mi ha detto "prendiamo un g-shock come quello di suo fratello ma nella misura più piccola"
Altrimenti esiste in forma ridotta il Baby-G ma in Italia sono poco diffusi e non credo riusciresti a reperirlo facilmente
Commenta
-
Commenta