Grazie della risposta drop, molto utile
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioA me invece è arrivato questo... la foto fa pena e non rende giustizia, dal vivo è (per i miei gusti) davvero bello, ma ovviamente sfiga ha voluto che mi sia arrivato un prodotto difettoso che dovrò rimandare indietro (ovviamente era l’ultimo disponibile, venduto a metà prezzo, chissà da quanto tempo era lì)
Purtroppo mi è piaciuto a tal punto che probabilmente finirò con il ricomprarlo, scontato solo del 20%, da una gioielleria più seria da cui ho già fatto acquisti, che lo ordinerebbe appositamente direttamente dal produttore e quindi nuovo di zecca, con garanzia estesa a 3 anni anziché 2
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioChe difetto ha?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioniente smartwatch, un orologio che faccia l'orologioDead Man Walking
Commenta
-
-
Un semplice g-shock e via ...ma andrebbe benissimo anche quello degli avengers comprato in edicolaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodrop mi consigli un orologio digitale per un bambino di 7 anni? ovviamente un top brand è escluso
(anche perchè rischia di perderlo il giorno dopo)
budget povero sotto i 100 eurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioniente smartwatch, un orologio che faccia l'orologio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodrop mi consigli un orologio digitale per un bambino di 7 anni? ovviamente un top brand è escluso
(anche perchè rischia di perderlo il giorno dopo)
budget povero sotto i 100 euro
Casio Orologio Digitale al Quarzo da Donna con Cinturino in Resina DW-5600E-1VER, Nero/Nero : Amazon.it: Moda
È a carica solare, quindi non hai il problema del cambio batteria, ed è radiocontrollato, cioè ogni notte riceve in automatico il segnale orario dell’orologio atomico di Berlino, quindi è sempre precisissimo e quando c’è il cambio dell’ora si sistema da solo, idem con i giorni del calendario
Ovviamente è super resistente a urti e acqua, in pratica a meno che non lo perda, ci arriva tranquillamente alla maggiore età
L’unico dubbio riguarda le dimensioni, calcola che sul mio polso da 17 cm l’effetto è questo:
Quindi se pensi che possa essere troppo esagerato sul polso del bimbo, allora bisogna valutare soluzioni decisamente meno resistenti, e comunque ce ne sono... poi quando avrò tempo te le posto
Commenta
-
Commenta