If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dipende, quelli squadrati non hanno nulla di infantile:
Alcuni sono effettivamente infantili e/o cafoni:
Ci mancherebbe sono gusti .. ma imho sono troppo tamarri / infantili...
La Sector ne fa ancora di più brutti
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Beh si, sono orologi connettati, difficilmente diventeranno pezzi pregiati da collezione, penso.
verosimile, anche perché la tecnologia invecchia e il mercato "vintage" è molto di nicchia. esiste roba che costa alcuna migliaia di euro, ma non so quanto li valga.
cercavo uno smartwatch non sportivissimo con misurazione del battito.
ah questo é indubbio. Piuttosto, devo fare un regalo e il gruppo ha scelto un orologio. Io non ne capisco niente, ma gli altri ancora meno. Si vorrebbe stare su un automatico dentro i 500 euro. Da uomo. Magari un marchio un po' di nicchia, qualcosa che non sia il solito Seiko,Tissot, Hamilton etc. Stile abbastanza classico, ma va bene qualche vezzo particolare, basta che non sia tamarro. Ok sia tutto in acciaio che con cinturino di altro materiale.
Avete qualcosa da suggerire?
I Mondaine, fanno cagare? Tipo l'Evo Swiss Railways potrebbe essere in target (magari un filo fuori budget, non so se si trovi entro i 500)
ah questo é indubbio. Piuttosto, devo fare un regalo e il gruppo ha scelto un orologio. Io non ne capisco niente, ma gli altri ancora meno. Si vorrebbe stare su un automatico dentro i 500 euro. Da uomo. Magari un marchio un po' di nicchia, qualcosa che non sia il solito Seiko,Tissot, Hamilton etc. Stile abbastanza classico, ma va bene qualche vezzo particolare, basta che non sia tamarro. Ok sia tutto in acciaio che con cinturino di altro materiale.
Avete qualcosa da suggerire?
I Mondaine, fanno cagare? Tipo l'Evo Swiss Railways potrebbe essere in target (magari un filo fuori budget, non so se si trovi entro i 500)
590 euro, ma magari se contatti la gioielleria in privato anziché sulla piattaforma Chrono24 (che come ebay prende commissioni sulle vendite) uno sconto riuscite a spuntarlo
590 euro, ma magari se contatti la gioielleria in privato anziché sulla piattaforma Chrono24 (che come ebay prende commissioni sulle vendite) uno sconto riuscite a spuntarlo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta