L’INOX l’ho avuto... molto bello
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza MessaggioA mio gusto è uno dei più belli della serie G-Shock.
Ho appena speso la stessa cifra per un super titanium della Citizen altrimenti ci avrei fatto un pensierino
Della Victorinox cosa mi dite? Nello specifico dell' I.N.O.X.
Inviato dal mio HTC U12 life utilizzando Tapatalksigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioOggi questo
Titanio, resistente ad almeno 2000 metri sott’acqua
A me piacerebbe prendere un jacob and co astronomia
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioBello con la cassa cosi
A me piacerebbe prendere un jacob and co astronomia
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza MessaggioÈ molto grande al polso? Dite che veste bene un polso da 17.5?
Più che altro non riesco mica a trovarlo a meno di 400€ nuovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra l’altro a rispetto delle dimensioni è piuttosto leggero, se parliamo della versione al quarzo (adesso lo fanno anche automatico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza MessaggioÈ molto grande al polso? Dite che veste bene un polso da 17.5?
Più che altro non riesco mica a trovarlo a meno di 400€ nuovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC U12 life utilizzando Tapatalksigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
UN CINTURINO DEL GENRE QUANTO DURA ? PUZZA ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta