Originariamente Scritto da AK_47
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioCassa troppo spessa, non mi piace per niente
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io lo indosso tranquillamente senza problemi e non ci faccio manco caso, in compenso me lo notano tutti ed è l’unico orologio che quando ce l’ho al polso viene notato ed apprezzato da gente a caso che mi chiede informazioni su che marca sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioDropkick che te ne pare questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioDropkick che te ne pare questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioHo ordinato questo... quasi, dai ahahahah
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioHo ordinato questo... quasi, dai ahahahah
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioBello, ma è in metallo? L'hai preso a prezzo di cartellino?
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'hai preso da majer? Ho visto in una newsletter che stava in offerta.
Devo vedere se resistere e tenerlo sigillato per rivenderlo più avanti o cedere alla tentazione di strappare tutto e tenerlo per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioEsatto appena mi é arrivata la mail non ho capito più niente
Devo vedere se resistere e tenerlo sigillato per rivenderlo più avanti o cedere alla tentazione di strappare tutto e tenerlo per me
Dici che più avanti si rivende bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOgni tanto se ne escono con belle offerte, anche di persona sono molto gentili.
Dici che più avanti si rivende bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTi piace e sarebbe da portare al polso o un investimento?
Commenta
-
Commenta