Comunque il Nomos è proprio bello, mi spiace non riuscire ad arrivare a tale cifra e dovermi accontentare del Max Bill... peccato
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSu Amazon ho letto di uno che si lamentava proprio del cinturino, eppure è realizzato in Shell Cordovan che è piuttosto pregiato
Diciamo che si paga moltissimo il marchio e il design, ma come il Max Bill d’altronde... sono orologi che più che la “sostanza” fanno pagare l’iconicità del pezzo
Però, almeno sulla carta visto che a differenza tua non ho potuto toccarlo con mano, il Nomos presenta delle finezze di non poco conto, come le lancette azzurrate alla fiamma e un movimento molto ben rifinito (infatti l’ideale sarebbe prendere il modello con fondello a vista)
Ahimè tutto questo te lo fanno pagare ben caro...
Il cinturino secondo me è penalizzato dal tipo di pelle scelta che rende poco, qualcosa più opaco e morbido renderebbe molto di più."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioil Nomos me lo aveva fatto scoprire un annetto fa proprio questo mio amico e vedendo le foto etc eravamo d'accordo di andare a vederli insieme per comprarne due e spuntare un miglior prezzo, lui voleva il tangente io o l'orion oppure il ludwig. Al compleanno la sua ragazza glielo ha regalato e quindi quando ci siamo visti me lo ha messo in mano ed è stata davvero una delusione, nel senso che dal vivo non da l'impressione di un 2,5k di orologio.
Il cinturino secondo me è penalizzato dal tipo di pelle scelta che rende poco, qualcosa più opaco e morbido renderebbe molto di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMa il Tangente parte da 1480 e scontato si porta via anche a 1200"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioquello con movimento neomatik sta a 3k di listino
A me il cinturino non sembra lucido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAh beh io parlavo di quello con il movimento manuale
A me il cinturino non sembra lucido
cmq ecco l'effetto che dicevo:
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
ho visto questo in un negozio a 205 euro, me lo vorrei comprare. che ne pensate?
Henry London Orologio Skeleton Automatico Uomo con Cinturino in Pelle HL42-AS-0277 : Amazon.it: ModaHenry London Orologio Skeleton Automatico Uomo con Cinturino in Pelle HL42-AS-0277 : Amazon.it: Moda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomai sentita questa marca
Però il movimento é un Miyota 9000, praticamente come quello che tu hai nel Citizen Meccanico (che però é decorato in modo differente) quindi affidabile
Commenta
-
-
Nel valutare possibili alternative al Max Bill Soft Gold
Sto dando un'occhiata al Tissot Le Locle automatico disponibile sia acciaio che oro, molto elegante ma non vorrei fosse un po' troppo "barocco"...
Metto i video che rendono meglio l'idea
Commenta
-
-
E' molto bello lo junghans, forse come dice Nemesis è "meno fine" rispetto al Maxbill....ma la lotta è dura secondo me. E' bello anche il Tissot, non mi dispiace quel modello. SArebbero da vedere entrambi al polso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' molto bello lo junghans, forse come dice Nemesis è "meno fine" rispetto al Maxbill....ma la lotta è dura secondo me. E' bello anche il Tissot, non mi dispiace quel modello. SArebbero da vedere entrambi al polso.
Commenta
-
Commenta