però in effetti con il nero si hanno meno riflessi e più visibilità!
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioperò in effetti con il nero si hanno meno riflessi e più visibilità!
Commenta
-
-
molto suggestiva la versione con il dial verde.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMadonna
Pensare che proprio stamattina sono entrato nella camera di mio padre e l’ho visto girare
Comunque ipotizzo non fosse inserito correttamente perché la “morsa” è abbastanza rigida, o forse con il tempo si è smollata?
Per il resto l'orologio sembra girare perfettamente. Spero di trovare un buon orologiaio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMa poi come è andata con il regalo a tuo padre? O devi ancora farglielo?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio5
- invio orologio in assistenza ufficiale
- riparazione quadrante
- revisione movimento
A mio parere vale la pena provare a vedere che ti dicono
Commenta
-
-
Ho messo da parte l'idea del Chrono al quarzo. In effetti ragionarci sull'utilizzo appunto della funzione Chrono. Poi in realtà ho pensato che più che altro sarebbe bello avere un timer, visto che le pause tra le serie le tengo col timer dello smartphone, però sarebbe tutta un'altra comodità averlo al polso. Incrociando questa "necessità" con altre funzioni e gusto mio personale, che a sto punto vira su un modello sportivo, è venuto fuori che mi è salita la scimmia per questo:
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodevo ancora farlo ma se lo gaccio con altri della famiglia il budget aumenta quindi probabilmente longiness (ti riscriverò)
Il quarzo si prende a meno di 500 euro, il manuale tra i 600 e i 700 euro, l’automatico credo intorno agli 800 euro ed è disponibile in numerose varianti
Io sto pensando di regalarne uno a testa ai miei per Natale, versione al quarzo PVD gold
Versione uomo da 38 mm
Versione donna da 32,7 mm
La cosa interessante è la durata della batteria, circa 6 anni, il calibro è basato sul ETA 955.112
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Questo é l'effetto della versione oro al polso
Secondo me acciaio é più casual e oro più elegante, per un regalo credo che oro sia meglio considerando che di orologi prettamente eleganti i miei non ne hanno, mia madre indossa Apple Watch oppure questo (che ora é fermo e devo portarlo a sostituire la batteria)
Commenta
-
-
acciaio è forse piu' "moderno", oro dà quel colore un po' vintage. Bell'orologio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta