If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
piu' o meno è successo come a me quando sono andato a comprare il Longines Legend Diver...me ne sono tornato a casa con quello e il Panerai, che ha preso mio padre 15 gg dopo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Si diciamo caso simile.. ma di ben altre proporzioni
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
ocio...che non diventi una malattia...io ora ho una collezione di 14 pezzi...e vorrei andare avanti
In ogni caso hai iniziato con un bel pezzo e anche blasonato, non credere! A me non piacciono molto, ma sono orologi oggettivamente belli e validi. Il mio primo orologio serio è stato un Tissot al quale sono molto affezionato, poi i due Steinarth, il Glycine e via dicendo
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ocio...che non diventi una malattia...io ora ho una collezione di 14 pezzi...e vorrei andare avanti
In ogni caso hai iniziato con un bel pezzo e anche blasonato, non credere! A me non piacciono molto, ma sono orologi oggettivamente belli e validi. Il mio primo orologio serio è stato un Tissot al quale sono molto affezionato, poi i due Steinarth, il Glycine e via dicendo
Guarda, è il primo degno di nota, a parte il timex ho altre cianfrusaglie Swatch, Fossil e citizen, di quando ero pischello.
È molto bello in effetti.. di dov'è lui? Costo te lo ricordi più o meno?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Di Luino
Funziona così: lo contatti su WhatsApp, gli mandi una foto dell'orologio per cui vorresti fare il cinturino (non obbligatorio ovviamente ma é un mio consiglio così da consigliarti le soluzioni migliori) ti manda qualche foto di esempio con vari materiali, finiture, colori ecc, puoi decidere tutto, spessore, lunghezza, tipologia e colore di cuciture ecc... una volta deciso, te lo realizza in brevissimo tempo (anche in giornata) e te lo spedisce con posta prioritaria. Il pagamento lo fai solo una volta ricevuto il cinturino.
Il costo varia in base al pellame utilizzato ed altri dettagli, quello mi pare l'avessi pagato 20-30 euro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta