non sò se ne avete parlato e se vi piace, ad ogni modo omega ha rimesso in commercio il seamaster ploprof (quello che portava in alcune occasioni g.agnelli)
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Più navigo in questo forum e più mi accordo che avete molte passioni simili alle mie e ciò mi aggrada!
Da un annetto ho preso questo
Da una settimana circa invece ho preso quest'altro che comunque è molto fine e carino,ma credo lo rivenderò presto
Alcuni di voi hanno dei bellissimi orologi,complimentiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
posseggo questo date just regalo di una ex compagna. ad oggi ancora mi chiedo perchè non lo rivoglia indietro
---------- Post added at 20:00:52 ---------- Previous post was at 19:59:22 ----------
ma qualcuno veramente compra gli orologi emporio armani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volta Visualizza Messaggioposseggo questo date just regalo di una ex compagna. ad oggi ancora mi chiedo perchè non lo rivoglia indietro
---------- Post added at 20:00:52 ---------- Previous post was at 19:59:22 ----------
ma qualcuno veramente compra gli orologi emporio armani?
Commenta
-
-
ma scusa se è un regalo cosa vuol dire lo rivuole indietro ? un regalo è un regaloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomica tutti hanno la fregna di turno che gli regala il rolex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza MessaggioA me piace troppo questo
http://www.kronoshop.com/orologio-di...193-P4131.htm#
Commenta
-
-
Questo credo sarà quello che prenderò "casual", poi per lavorare mi orienterò su un g-shock: http://citizen.orologishop.it/98-218...30-57e-942.aspLast edited by leonardoS; 21-02-2013, 07:35:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio57mm? me lo metto alla caviglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volta Visualizza Messaggioposseggo questo date just regalo di una ex compagna. ad oggi ancora mi chiedo perchè non lo rivoglia indietro
ma qualcuno veramente compra gli orologi emporio armani?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza MessaggioA me piace troppo questo
http://www.kronoshop.com/orologio-di...193-P4131.htm#sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa è un orologio dozzinale......
Commenta
-
Commenta