credo che il tudor sia perfetto per regalo di laurea, forse quello in bronzo.
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioQuesto ad esempio é un orologio classico di quelli che possono andar bene un po' in tutte le situazioni, casual ed eleganti (tralasciando che hai messo la foto del modello da donna)
Il consiglio é quello di andarti a vedere i siti di vari produttori, Seiko, Citizen, Tissot ed Hamilton per vedere quali sono i modelli che ti ispirano di più e da lì vedere cosa c'è come alternative anche tra i marchi meno noti
Su quel genere, personalmente opterei per un Seiko Presage
Listino 950, scontato 740
Altrimenti restando nei 1000 se vuoi un marchio più riconoscibile (in Italia) c'é il Longines Conquest
Sempre nei 1000 c'è anche questo Tissot
Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12Batteria , quanto voglio spendere non importa era tanto per sapere quali potrebbero essere quelli di fascia bassa , media e alta
Fai prima a farti un giro sul sito ufficiale e vedere quale ti piace di più
Visione del futuro, realizzazione di prodotti innovativi e continuo miglioramento: questo è ciò cha anima Citizen. Fin dalla sua fondazione nel 1918, Citizen ha promosso un approccio ispirato all’eccellenza e alla creatività.
Ci sono anche i radiocontrollati che oltre a funzionare ad energia solare si sincronizzano ogni notte con l’orario esatto quindi non devi praticamente mai metterci mano, fanno tutto da soli
Commenta
-
-
Che ne pensate? Adoro gli aviatorOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
Che ne pensate? Adoro gli aviator
Ha il vantaggio di avere il bracciale e la carica solare, inoltre ha sia il giorno che la data
Commenta
-
-
Eccome
sotto ai 1000 euro (700-900) si trovano ancora i "vecchi" Longines Hydroconquest automatici, al quarzo...anche a meno. E' appena uscito il modello nuovo, e i vecchi ora hanno dei prezzi davvero "bassi".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiostarebbero bene anche a colori invertiti!
Ma il Memphis Belle ha le anse molto corte e montare il cinturino di gomma è praticamente impossibile perché essendo spesso la barretta non riesce a passare
Oggi ho scritto a Memphis Belle e dopo 10 minuti mi hanno chiamato e mi hanno passato direttamente il proprietario, mi ha spiegato che il cinturino si riesce a montare ma è piuttosto complicato e per questo motivo hanno realizzato dei nuovi cinturini di cui verrò omaggiato una volta pronti... per inciso saranno in stile Isofrane, come questo:
Invece il cinturino nero del Raid nonostante sia praticamente uguale ha i fori decentrati per lasciare meno materiale contro la cassa, quindi la barretta riesce a passare senza problemi
Il Raid ha le anse più lunghe e una scanalatura nella cassa che rende possibile l’utilizzo di cinturini molto spessi, così ho optato per invertire i due
Comunque sono morbidissimi e molto comodi entrambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12Belli ! Quelli nuovi dovrebbero essere questi
A me piacciono molto in generale fatti in questo modo , anche per quelli che ha linkato Drop
Drop: davvero bello il Raid gommato...io sto pensando di prendere.... un "secondo" Raid...e il tuo mi piacerebbe, o anche un altro simile. Oppure la versione "flight Instrument", di cui Horus ha ancora qualche pezzo, nuovo e non di moltri anni fa.
Il mio cmq, anche se molto "copia" di un Luminor, mi piace...poichè con l'inserimento del logo della X-Mas "teschiato e rosato" ha un tocco "personale" .
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta