Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPoi magari fatti spiegare nel dettaglio cosa ha fatto e che tipo di movimento fosse, giusto per avere qualche info in più
Mi ha detto di averlo ripulito e lubrificato alcune parti che erano un po' secche. Guasti non c'erano. Cmq ora va bene e se non passo a prenderlo, me lo spedisce lunedi.
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioEro in debito di un commento sul TCM: mi piace molto per le linee pulite che permettono poi ai vari elementi nel quadrante di risultare eleganti nonostante siano asimmetrici.
Non mi aspettavo che piacesse a Manx proprio per tutte le cose presenti , ma se devo dire la mia è proprio bello. Anche le dimensioni importanti non lo fanno risultare vistoso o sgraziato! Ottima scelta Manx.
Un ringraziamento a Berenice che si presta a impreziosire le foto.
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDrop quel forum è uno spasso, non credevo ci fossero tanti miliardari in giro ... Ma secondo me è gente che ha per lo più strani giri di soldi in nero... Poi una piccola parte medici imprenditori e avvocati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioTi faccio un esempio stupidissimo ma per rendere l'idea
Anni fa era uscito l'iPhone 4 (mi pare) e volevo comprarlo, vado al negozio della 3 e dico "buongiorno vorrei acquistare il nuovo iPhone 4" e questo si mette a ridere perché tutti volevano acquistarlo ma chissà quando sarebbe arrivato, ma soprattutto c'era da mettersi in lista ecc
Se uno vuole comprare una cosa, la vuole subito, non ha voglia di aspettare... né un giorno, né una settimana, né un mese, né un anno
Capisco che nel mondo Rolex ci sia gente che ci vede solo l'investimento in termini di profitto, ma c'è anche gente che se lo vuole mettere al polso e non tenerlo in banca per 10 anni aspettando di rivenderlo con gli interessi
Se dovessi mettermi nei panni di uno che acquista per rivendere, amen... se invece dovessi svegliarmi e dire "massì, adesso prendo e vado a comprarmi un Submariner da 7k euro" e arrivato in boutique mi sentissi ridere in faccia perché non ce l'hanno neanche da farmi vedere, c'è da mettersi in lista e aspettare 8 mesi allora mi girano i coglioni...
Poi come tutte le cose é ovvio che ci sono quelli che hanno la priorità, quelli che hanno l'amico importante, quelli che lo ricevono in una settimana ecc ecc ma quello é un altro discorso
Poi, puo essere che la produzione sia volutamente tenuta bassa e gli ordin siano superiori allofferta ma due anni, addirittura sento dire quattro, nemmeno una Lambo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAllora mi ha scritto x mail. Il movimento montato sul mio Raid è frutto di una collaborazione tra UNITAS e una azienda orientale produttrice di movimenti con tecnologia svizzera...ma in loco, per abbattare i costi. Infatti un vero e proprio unitas fatto in Svizzera sarebbe costato almeno 800-900 euro. Quindi diciamo che è un unitas svizzero-asiatico economico, ma di qualità.
Mi ha detto di averlo ripulito e lubrificato alcune parti che erano un po' secche. Guasti non c'erano. Cmq ora va bene e se non passo a prenderlo, me lo spedisce lunedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDrop quel forum è uno spasso, non credevo ci fossero tanti miliardari in giro ... Ma secondo me è gente che ha per lo più strani giri di soldi in nero... Poi una piccola parte medici imprenditori e avvocati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAltri TCM...son belli...ma costosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSecondo me un po' ci giocano sopra eh, come quando da ragazzo andavo in discoteca e i buttadentro facevano sempre quei 5/10 minuti di fila all'entrata per dare al locale un chè di esclusivo, un "vuoi venire, te lo devi guadagnare".
Poi, puo essere che la produzione sia volutamente tenuta bassa e gli ordin siano superiori allofferta ma due anni, addirittura sento dire quattro, nemmeno una Lambo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioLa cosa positiva è che essendo un marchio non blasonato tende a svalutarsi in fretta quindi in giro si riescono a spuntare prezzi invitanti, soprattutto su qualche modello non più in produzione
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAnche ETA ha reparti produttivi in Asia, e anche Sellita utilizza componenti prodotte in Asia poi assemblate in Svizzera...
Laplace: ho già un Longines...il secondo, se arriverà, sarà al 99% un hydroconquest...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta