If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Offrono la spedizione assicurata gratuita e sono rivenditori ufficiali del marchio. Victorinox offre 3 anni di garanzia. L'acciaio é ottimo e il cinturino in vero caucciù é comodissimo, io gli avevo fatto realizzare anche un cinturino in cuoio nero.
Purtroppo il listino é aumentato sempre di più negli anni, inizialmente costava 399 euro, poi é salito a 459 euro ed ora é arrivato a 499 euro, quindi ti conviene prenderlo dal sito che ti ho indicato essendo una gioielleria fisica con tutte le garanzie del caso... al limite potresti provare a contattarli via mail chiedendo se il prezzo é ulteriormente scontabile, io di solito faccio così e qualcosa in meno riesco sempre a strapparlo.
Grazie per la dritta...se non cambio obiettivo, lo prendo dopo le feste
Io non spenderei mai cifre del genere per un orologio , sarà che mi è sempre stata impartita l'importanza del risparmio o di essere parsimonioso , etc ... proprio non ci riuscirei a spendere 1000 euro per un orologio anche se ce li avessi pronti. Non so se sia normale.
Ho chiesto lumi anche a mio padre poiché ricordavo che anni e anni fa, con me piccolo, si girava gli orologiai.
Ne è emerso che mi vorrebbe dare un costellation degli anni 80 da sistemare e un girard perregaux che non ho mai manco sentito nominare!
Appena passo dai miei faccio due foto va.
Io non spenderei mai cifre del genere per un orologio , sarà che mi è sempre stata impartita l'importanza del risparmio o di essere parsimonioso , etc ... proprio non ci riuscirei a spendere 1000 euro per un orologio anche se ce li avessi pronti. Non so se sia normale.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
davvero molto "bello" il tissot, anche se confusionario
il Picot: bello si', intendevo quella versione in oro "deprezzata"...davvero un ottimo prezzo per un orologio con cassa in oro. Ed è un marchio di rilievo.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
davvero molto "bello" il tissot, anche se confusionario
il Picot: bello si', intendevo quella versione in oro "deprezzata"...davvero un ottimo prezzo per un orologio con cassa in oro. Ed è un marchio di rilievo.
Ho dato un'occhiata alle sue inserzioni, é pieno di pezzi nuovi o come nuovi con sconti interessantissimi
stavo guardando poco fa...davvero ci sono pezzi praticamente nuovi o semi-nuovi con ottimi prezzi... ho visto da Horus alcuni P. Picot, e sono davvero belli e rendono parecchio dal vivo...prima o poi... cmq ora devo concludere questo "affare"...a giorni si dovrebbe chiarire la cosa...potrei portare a casa un pezzo davvero esclusivo
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Digli che con 390 euro si porta a casa un Mondia Submarine, stessa misura da 40 mm, ETA 2824-2, impermeabile fino a 200 m ed è un marchio italiano storico ed affidabile
Di listino costa 648 euro ed è rifinito benissimo, è scontato a questo prezzo in quanto ne sono rimasti solo due pezzi...
In alternativa se vuole spendere meno può ripiegare sul marchio Invicta che propone il Pro Diver in due varianti, con movimento svizzero Sellita SW200 oppure con movimento giapponese Seiko NH35
Essendo venduti direttamente da Amazon può anche decidere di prenderne uno per prova e se poi non lo convince restituirlo ottenendo il rimborso completo. La garanzia Amazon poi permette di ottenere la sostituzione in caso di problemi oppure il rimborso completo a scelta nei due anni dall’acquisto
309 euro lo svizzero e 126 euro il giapponese
gli sto facendo pressioni per fargli passare questa triste idea (che nelle prime fasi passa a tutti) dell'imitazione buona. Se proprio vuole spendere aspetta 1 anno e si prende il rolex cellini o i modelli da te presi o i cr.ward
ps: ora mi metto a cercare offerte vintage dell'orologio da "palombaro" o di qualche orologio di guerra vintage sui 50/60 euro
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta