If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Un pò troppo per i miei gusti, senza offesa Dropkick ma lo vedo più come oggetto da arredo da tenere in una bacheca trasparente, che da tenere al polso.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Stasera altro giro, sta volta però li ho provati. E così è cambiato tutto, per esempio un citizen che per me in foto era da 7, in vetrina dal vivo gli davo un 8, visto addosso direi 5/6. Peccato perché l'idea del Eco drive radio controllato mi piace molto.
E, sempre addosso, mi sono innamorato del tissot di cui metto foto.
Tra l'altro mi è successa una cosa, vado per vedere i Philip Watch, c'era esposto proprio il crono che piaceva a me, bene aveva un difetto, della vernice saltata nella ghiera interna... Bo di colpo mi è passata la poesia, sta cosa mi ha dato proprio la sensazione di paccottiglia.. cmq l'ho fatto notare alla commessa che non era il massimo metterlo in esposizione con quel difetto.
un mio amico vuole una buona imitazione di rolex (budget 300 mi sembra), avete siti "affidabili" che riproducono bene i vari componenti?
Ho cercato di farlo desistere e di spendere quei soldi per un usato omega/longines da riparare eventualmente ma niente, è fissato. Almeno gli consiglio un sito in modo che la qualità della replica sia decente e non una cinesata totale.
Digli che con 390 euro si porta a casa un Mondia Submarine, stessa misura da 40 mm, ETA 2824-2, impermeabile fino a 200 m ed è un marchio italiano storico ed affidabile
Di listino costa 648 euro ed è rifinito benissimo, è scontato a questo prezzo in quanto ne sono rimasti solo due pezzi...
In alternativa se vuole spendere meno può ripiegare sul marchio Invicta che propone il Pro Diver in due varianti, con movimento svizzero Sellita SW200 oppure con movimento giapponese Seiko NH35
Essendo venduti direttamente da Amazon può anche decidere di prenderne uno per prova e se poi non lo convince restituirlo ottenendo il rimborso completo. La garanzia Amazon poi permette di ottenere la sostituzione in caso di problemi oppure il rimborso completo a scelta nei due anni dall’acquisto
Offrono la spedizione assicurata gratuita e sono rivenditori ufficiali del marchio. Victorinox offre 3 anni di garanzia. L'acciaio é ottimo e il cinturino in vero caucciù é comodissimo, io gli avevo fatto realizzare anche un cinturino in cuoio nero.
Purtroppo il listino é aumentato sempre di più negli anni, inizialmente costava 399 euro, poi é salito a 459 euro ed ora é arrivato a 499 euro, quindi ti conviene prenderlo dal sito che ti ho indicato essendo una gioielleria fisica con tutte le garanzie del caso... al limite potresti provare a contattarli via mail chiedendo se il prezzo é ulteriormente scontabile, io di solito faccio così e qualcosa in meno riesco sempre a strapparlo.
Stasera altro giro, sta volta però li ho provati. E così è cambiato tutto, per esempio un citizen che per me in foto era da 7, in vetrina dal vivo gli davo un 8, visto addosso direi 5/6. Peccato perché l'idea del Eco drive radio controllato mi piace molto.
E, sempre addosso, mi sono innamorato del tissot di cui metto foto.
Tra l'altro mi è successa una cosa, vado per vedere i Philip Watch, c'era esposto proprio il crono che piaceva a me, bene aveva un difetto, della vernice saltata nella ghiera interna... Bo di colpo mi è passata la poesia, sta cosa mi ha dato proprio la sensazione di paccottiglia.. cmq l'ho fatto notare alla commessa che non era il massimo metterlo in esposizione con quel difetto.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Guarda tieni conto che qualsiasi pezzo, dal più economico al più costoso potrebbe presentare difetti ed é per quello che esiste la garanzia... non sai quante volte mi é capitato di ricevere un prodotto NUOVO con un difetto. Il fatto che quell'esemplare avesse della vernice saltata non significa che il prodotto fosse scadente, ma semplicemente un caso isolato di prodotto difettoso. I Philip Watch sono rinomati per la qualità costruttiva.
Per quanto riguarda il Tissot, a me non piace proprio ma deve piacere a te, la cosa più importante é la prova al polso, se quello ti ha convinto... tanto meglio.
Secondo me questo sarebbe un'acquisto più sensato:
420 euro per un cronografo meccanico a carica manuale che viene assemblato direttamente nel loro laboratorio, regolato in 3 posizioni e testato per 7 giorni...
Il mio primo orologio di "livello" è stato un Tissot couturier che indosso raramente, ma mi piace molto. Lo pagai 500 euro nel 2012 e oggi costa ben 100 euro in piu' di listino. Sono molto affezionato a quel marchio e al mio orologio. Tuttavia appoggio l'idea di Drop, il Lamberti automatico è un ben pezzo, a buon mercato, e con meccanica di livello. Bel pezzo...senza dubbio.
Ciccio: anche io andrei sui Mondia...guarda, se non starei per spendere "molti" soldi con mio padre per prendere un pezzo...di alto livello...prenderei anche io un mondia. Ne ho visti e indossati alcuni giorni fa...e son carini...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta