Io pensavo a qualcosa di subacquo ma comunque non troppo sportivo
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Spido Visualizza MessaggioIo pensavo a qualcosa di subacquo ma comunque non troppo sportivo
Impermeabile 300 metri
Commenta
-
-
Tra l'altro la versione con quadrante blu è proprio bella, anche se su quel genere il best blu è quello dell'omega acqua terra che ha anche un altro prezzo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
A quanto si trovano indicativamente?
Commenta
-
-
drop scusami...un info tecnica.
ho un citizen Leonardo ed un gschock
entrambi radio controllati,
ma immancabilmente ad ogni passaggio dall'ora legale a quella solare, non avviene in automatico il cambio di orario.
come mai? ?ogni volta devo intervenire io manualmente.
avere un radiocontrollato dovrebbe sollevarmi da questa incombenza, no??
oppure sto dicendo un cumulo di caxxate?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiodrop scusami...un info tecnica.
ho un citizen Leonardo ed un gschock
entrambi radio controllati,
ma immancabilmente ad ogni passaggio dall'ora legale a quella solare, non avviene in automatico il cambio di orario.
come mai? ?ogni volta devo intervenire io manualmente.
avere un radiocontrollato dovrebbe sollevarmi da questa incombenza, no??
oppure sto dicendo un cumulo di caxxate?
Il fatto che su due radiocontrollati nemmeno uno si sia aggiornato esclude problemi di funzionamento di entrambi, magari sono posizionati in un punto sfavorevole per la ricezione del segnale
Nel caso dai un’occhiata al manuale e prova a verificare se fanno riferimento a qualche opzione che regola il passaggio automatico all’ora solare/legale (DST) perché a memoria mi pare che ci sia da settare qualcosa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioCe l’ha identico un mio collega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIl mio G-Shock si è aggiornato tranquillamente come tutte le notti
Il fatto che su due radiocontrollati nemmeno uno si sia aggiornato esclude problemi di funzionamento di entrambi, magari sono posizionati in un punto sfavorevole per la ricezione del segnale
Nel caso dai un’occhiata al manuale e prova a verificare se fanno riferimento a qualche opzione che regola il passaggio automatico all’ora solare/legale (DST) perché a memoria mi pare che ci sia da settare qualcosa
ok provo a controllare...
intanto grazie!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
un paio di mesi fa è arrivato un bel regalo inaspettato...molto...ma davvero "molto"... inaspettato...perchè ho aperto un pacchetto postale inatteso e dentro ho trovato una bella cipolla...inattesa.
poi la posto, devo rispolverare fotocamera e cavetto
A natale...forse mi tolgo un bello sfizio, ora o mai piu'...non so nemmeno se arrivo a Pasqua 2018
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta