Il baracca sarebbe piaciuto anche a me...lo cercavo infatti. Ma il seiko è migliore del miyota?
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIl baracca sarebbe piaciuto anche a me...lo cercavo infatti. Ma il seiko è migliore del miyota?
Per il resto non c'è un meglio o peggio, sono semplicemente diversi ma entrambi affidabili
Commenta
-
-
il mio miyota che ho sullo junkers è parecchio "rumoroso".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dropkick mi permetto una domanda.
Cosa ne pensi del Seiko "Turtle"?
Esteticamente non riesco a farmelo piacere, mi sembra di preferire il design semplice e puramente funzionale di 009 e 007 ( di cui apprezzo anche il movimento che in certi ambiti a mio avviso e' preferibile sia il piu' basico possibile, da catena di montaggio per intendersi ), anche se il Turtle, essendo prospex, ha sicuramente qualche ingrediente tecnico superiore, tipo una luminescenza migliorata, ma non ne sono certo.
Quello che mi lascia perplesso e' il suo disegno forse piu' votato all'estetica che ad una reale necessita', ma magari mi sbaglio.
Commenta
-
-
Io ho lo 007 preso come muletto estivo e fa egregiamente il suo dovere, però esteticamente il turtle forse lo preferisco...dovrei vederlo dal vivo per decidere
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalksigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
grazie Drop, informandomi avevo visto l'Aviatore , mi volevo togliere uno sfizio comprando qualcosa ora ma mi sa che aspetterò un poco e punto ad alzare il budget per regalarmi qualcosa , magari proprio l'aviatore oppure vedrò sul momento .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
a me x es. il "turtle" non piace proprio x la "bombatura"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
tocca a voi: orologio da 300 max 350.
1. mi piacciono gli ultimi postati
2. purtroppo credo occorra che ci sia un rivenditore fisico (puglia) ma non è proprio obbligatorio
Mi piacciono come gli ultimi postati e questa volta non lo voglio classico.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiotocca a voi: orologio da 300 max 350.
1. mi piacciono gli ultimi postati
2. purtroppo credo occorra che ci sia un rivenditore fisico (puglia) ma non è proprio obbligatorio
Mi piacciono come gli ultimi postati e questa volta non lo voglio classico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioPuglia dove?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Forse come alternativa e rapporto qualità/prezzo ci rimane solo seiko!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta