If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avevo già adocchiato questo bellissimo diver.
Rapporto qualità prezzo tra i migliori. Portare a casa un pezzo con quelle caratteristiche per 300 euro...
Molto carino anche il report dei test eseguiti sull' orologio (che viene testato al 125% della profondità dichiarata) e se non bastasse ti danno anche il cinturino nato che puoi scegliere tra 4 colori.
Arancione con corona (logata) a ore 4 è bello bello, per non parlare delle foto al buio...
Originariamente Scritto da Simoney
Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?
Se si sta a guardare il movimento, non dovrebbero esistere nemmeno diversi Tudor, IWC, Longines ecc ecc
Chi mi spiega sta cosa, a proposito del Tudor in particolare, ce ne sarebbero con movimenti scarsi, se si quali evitare e quali preferire (di movimenti).
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Chi mi spiega sta cosa, a proposito del Tudor in particolare, ce ne sarebbero con movimenti scarsi, se si quali evitare e quali preferire (di movimenti).
ETA 2824 e 2892 sono movimenti molto affidabili e soprattutto molto diffusi, praticamente sono la prima scelta quando si parla di orologi svizzeri con ovvie eccezioni (vedi Rolex e pochi movimenti realizzati in-house)
Oltretutto quando una casa decide di utilizzare il movimento ETA come base, provvede poi ad apportare diverse modifiche sia estetiche (rotore personalizzato, decorazioni ecc) che funzionali (materiali, componenti ecc) rendendo il tutto ancora più rifinito e performante
Quindi quando si parla di orologi svizzeri è praticamente impossibile imbattersi in movimenti "scarsi" in quanto, mal che vada, ci trovi un ETA 2824...
Ovviamente nelle differenze di prezzo va calcolato anche il grado di finitura, perché un ETA 2824 standard è meno rifinito di un 2824 elaboré e molto meno rifinito di un 2824 top grade, con un livello di precisione che può variare anche di diversi secondi al giorno
Per esempio un Tudor Black Bay vecchia referenza che monta un ETA 2824 modificato da Tudor, a livello di prestazioni non è tanto differente dal movimento di manifattura montato nella nuova referenza, con anzi il vantaggio di poter essere riparato o revisionato da un qualsiasi orologiaio competente, a differenza del movimento di manifattura in cui molto probabilmente dovrà passare per forza di cose presso l'assistenza ufficiale con i costi che ne conseguono
Tutto questo ovviamente in soldoni giusto per rendere l'idea...
grazie della spiegazione drop, ora alcune cose mi sono piu' chiare.
Io non ho ancora ricevuto la conferma del bonifico dalla steinhart...ma dall'estero qualche giorno ci vuole...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Te l'avevo detto che con il bonifico slittava tutto alla settimana prossima
ma si' ovvio, ma io non ho la carta di credito e mio padre non si fidava con la sua cmq mio padre è ex dipendente della banca, quindi non ha nemmeno pagato le spese di bonifico (che verso l'estero sarebbero state credo 10 euri).
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Alla fine quando ormai avevo perso le speranze di trovarlo, ecco che ne spunta uno e io con la mia proverbiale forza di volontà non sono riuscito a trattenermi...
Con quei soldi avrei potuto prendere lo Steinhart con movimento di manifattura
E invece mi sono lasciato fregare da tre sorci sul quadrante ahahahah
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta