glycine e Steinhart uber alles!
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
stillo...fermami...sono tentato dal Perseo...l'alternativa sarebbe mettere da parte altri soldi...e fare il "salto" con un pezzo da 3 zeri...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostillo...fermami...sono tentato dal Perseo...l'alternativa sarebbe mettere da parte altri soldi...e fare il "salto" con un pezzo da 3 zeri...
Il problema è che ne voglio vendere 3 dei miei, ma mi sa che sarà un calvario
Drop, tu che ne hai venduti a pacchi, qualche consiglio? Il mercatino di orologi & passioni è un bacino troppo piccolo?
Commenta
-
-
non conosco questo marchio. che orologi vendi? magari qualcosa mi interessa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon conosco questo marchio. che orologi vendi? magari qualcosa mi interessa
Commenta
-
-
se ho ben capito/ricordo quelli che hai...non mi piacciono pero' magari ripostali qui dai
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioIo ho fatto questa scelta, ordinato un H2O, questo
Il problema è che ne voglio vendere 3 dei miei, ma mi sa che sarà un calvario
Drop, tu che ne hai venduti a pacchi, qualche consiglio? Il mercatino di orologi & passioni è un bacino troppo piccolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostillo...fermami...sono tentato dal Perseo...l'alternativa sarebbe mettere da parte altri soldi...e fare il "salto" con un pezzo da 3 zeri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSempre venduti su O&P tranne in alcuni casi su subito.it e ebay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose ho ben capito/ricordo quelli che hai...non mi piacciono pero' magari ripostali qui dai
Armida
Gruppo Gamma
e Zelos
Commenta
-
-
Il primo è bellissimo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
-
si' è vero,. magari per pm discutiamo di prezzi...vediamo
ora scappo in pale
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioOks, proverò a ritoccare i prezzi e se non funziona passo ad ebay, anche se ho un pò timore dei truffatori che comprano e poi fanno ricorso con paypal...
Commenta
-
Commenta