Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiomolto bella sia la foto che l'orologio, ultimamente sto notando che sono in un periodo di sc.azzo e uso praticamente solo l'omega
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquali altri orologi hai? forse ho dimenticato alcuni pezzi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSe intendi questo, sinceramente non mi piace
E invece il Steinhart Triton 30 atm ?
trovato con 3 cinturi a poco più di 300 euro spedito. In ottime condizioni pare.
Però è un 45 di diametro...
Commenta
-
-
ci sta sul tuo polso...tranqui
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci sta sul tuo polso...tranqui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ghiblin Visualizza Messaggioper starci ci stà.. ma ci starebbe bene anche uno Steinhart ocean one black
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da booster Visualizza MessaggioDiver
Seiko o citizen?
Inviato dal mio MX6 utilizzando Tapatalk
SKX009 e NY0040 ad esempio si equivalgono
Citizen poi punta molto sull'Eco-Drive
PS: ho ordinato questo Philip Watch
Commenta
-
-
assomiglia al datejust
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioDipende, per quanto mi riguarda preferisco i Seiko ma dipende anche dal prezzo...
SKX009 e NY0040 ad esempio si equivalgono
Citizen poi punta molto sull'Eco-Drive
PS: ho ordinato questo Philip WatchOriginariamente Scritto da SimoneyTi pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioassomiglia al datejust
Però volevo assolutamente il bracciale Jubilee, invece quello ha il bracciale Oyster con l'odiata maglia lucida centrale, ho chiesto se fosse possibile acquistarlo con il Jubilee invece dell'Oyster ma non è possibile, avrei dovuto prendere l'orologio intero (480 scontati da 690) e aggiungerci il bracciale a parte (130 scontato da 145) quindi sarebbe uscita una fucilata
La cosa interessante è che trattandosi di un concessionario ufficiale con laboratorio interno, mi fanno la regolazione del movimento e test di impermeabilità gratuitamente oltre ad offrirmi il terzo anno di garanzia aggiuntivo
Trattandosi di un ETA 2824-2, regolato dovrebbe essere davvero molto preciso
Commenta
-
Commenta