Lo Yacht Master II quello è un orologio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLo Yacht Master II quello è un orologio
anche a me fa impazzire anche se è un po' "urlato" come orologio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
a me non piace troppo, lo trovo "caotico"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioChe ne pensi del nuovo Rolex air king? E' l'entry level Rolex...sto leggendo che viene snobbato e criticato perchè molto distante dal modello storico precedente. A me piace moltissimo...anche il prezzo non è folle, anche se fuori dalle mie tasche..
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
il price l'ho scritto nella pagina precedente, 5.800 di listino, no jack, non è banned, sarà impegnato a Dubai o a Monte Carlo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
anche a me fa impazzire anche se è un po' "urlato" come orologioOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioA me di Rolex, tolto il Submariner, piacciono l'Explorer e il Datejust
Anche l'Explorer secondo Tudor, il Black Bay da 36 mm è molto bello ma credo un po' troppo piccolo
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
È stata fondata da Bettarini, il padre del Luminor Panerai
Aveva creato il progetto del Panerai Millemetrj ma poi Panerai ha deciso di non metterlo in commercio, così lui si è tenuto i progetti e l'ha realizzato come Ennebi
Qui c'è la storia
I prezzi sono da orologi di fascia alta, dovuto al fatto che siano realizzati con componenti svizzere e italiane e in modo artigianale in tirature molto limitate (quasi pezzi unici in alcuni casi) con brevetti tra cui la corona a pressione che però dispone di una guarnizione speciale in grado di tenere l'impermeabilità anche se azionata in acqua
Se ti piace il tipo di design e vuoi spendere meno di 400 euro guarda il Maranez Bangla
Invece sui 1500 c'è il Novecento Meccanografiche, realizzato da un famoso produttore di cinturini Panerai
Commenta
-
-
grazie drop!
il manarez lo conosco, mi.incuriosiva ennebi non avendoli mai visti.
quindi il livello è alto?e sui costi?over 1000?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiograzie drop!
il manarez lo conosco, mi.incuriosiva ennebi non avendoli mai visti.
quindi il livello è alto?e sui costi?over 1000?
I costi penso sui 3000 in su
Commenta
-
Commenta