Originariamente Scritto da snake44
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioDrop ma avevi partecipato alla LE del Perseo?
Purtroppo non avevo I requisiti per entrare in quella del tudor
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io dai Seiko ne ho sempre dovute togliere 3
Comunque sia ho trovato la pace dei sensi con il bracciale del MM300 che ha la regolazione veloce della chiusura, puoi allargare e stringere senza neanche togliertelo dal polso
Avevo smesso di usare gli orologi con bracciale perché durante la stessa giornata me li ritrovavo troppo larghi o troppo stretti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snake44 Visualizza MessaggioDrop che ti sembra l altro? Lo comprai parecchio tempo fa a caso proprio ... Un cinturino da abbinarci? Adesso nero in pelle
Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
come valuto senza poterlo vedere di persona??
trovato lo steinhart
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggiocome valuto senza poterlo vedere di persona??
trovato lo steinhart
http://www.subito.it/abbigliamento-a...-205939925.htm
Come prezzo potresti vedere se te lo fa a 350
Commenta
-
-
Che cos'è/cosa signficia partecipare ad un "Le Perseo" o "Le Tudor"?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
quindi...un acquisto...ma non capisco il discorso dei "requisiti" e del "partecipare"
io vorrei trovare un perseo Battaglia del Piave...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie Drop per i suggerimenti
Seiko lo tengo sicuramente in considerazione, mi pare abbia un ottimo rapporto qualità prezzo.
Degli Hamilton Khaki Aviation Eto che mi dici? Crono con quadrante nero, e cinturino in gomma (così evito almeno li il problema graffi e con acqua, mare ecc non si rovina).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquindi...un acquisto...ma non capisco il discorso dei "requisiti" e del "partecipare"
io vorrei trovare un perseo Battaglia del Piave...
I miei da piccolo me la cantavano sempre, la canzone del Piave...
Tuttavia 600 euro mi sembrano tanti, considerando che l'Hamilton Khaki Field Officer con lo stesso movimento lo si porta a casa a metà del prezzo...
Di Perseo mi piace molto il Pilot dedicato alla Serenissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ghiblin Visualizza MessaggioGrazie Drop per i suggerimenti
Seiko lo tengo sicuramente in considerazione, mi pare abbia un ottimo rapporto qualità prezzo.
Degli Hamilton Khaki Aviation Eto che mi dici? Crono con quadrante nero, e cinturino in gomma (così evito almeno li il problema graffi e con acqua, mare ecc non si rovina).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPer partecipare alla Limited edition del Tudor Black Bay bisognava rispondere a certi requisiti, tra cui (ma non solo) l'aver partecipato alle altre Limited Edition promosse dal forum, avere una certa anzianità sul forum ecc ecc
I miei da piccolo me la cantavano sempre, la canzone del Piave...
Tuttavia 600 euro mi sembrano tanti, considerando che l'Hamilton Khaki Field Officer con lo stesso movimento lo si porta a casa a metà del prezzo...
Di Perseo mi piace molto il Pilot dedicato alla Serenissima
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta