Ma questi orologi facenti parte di progetti particolari hanno poi una rivendibilità? O rischi di dovertelo tenere a vita se fra qualche anno ti stufi?
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Post sugli orologi
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMa questi orologi facenti parte di progetti particolari hanno poi una rivendibilità? O rischi di dovertelo tenere a vita se fra qualche anno ti stufi?
In genere gli orologi particolari si vendono bene sui forum di settore, mentre sui vari subito.it ecc rischiano di stare lì ad ammuffire
Io il Gruppo Gamma se potessi metterlo in vendita sul forum di O&P lo venderei al volo, ma hanno delle regole allucinanti e dovrei attendere due mesi
Su subito.it ho ricevuto delle offerte ma molto basse e non mi va di svenderlo... preferisco a sto punto metterlo in vendita su forum internazionali dove vanno alla grandeLast edited by Dropkick; 15-02-2017, 23:29:08.
Commenta
-
-
Bello...lo spessore dell'orologio è "gestibile" al polso?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalksigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioio scheggerei la corona entro la prima giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioEccolo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioNon mi convince il cinturino...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioInfatti è provvisorio, devo ordinare questo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
A proposito di cinturini... CINTURINO.NET me ne ha spedito uno che non corrisponde all'immagine che ha messo nel sito. Invece di un coccodrillo nero lucido (in cuoio stampato) mi ha inviato un cinturino nero, liscio e opaco. Nonostante due mail ancora non mi hanno risposto. Buon per loro che non vendono su ebay altrimenti un feedback malevolo se lo sarebbero già beccato.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta