drop ti ringrazio x il pensiero ma a me interessava con cassa acciaio e quadrante nero
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiodrop ti ringrazio x il pensiero ma a me interessava con cassa acciaio e quadrante nero
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggionon comprare nulla, ti da appuntamento e poi viene con gli amici rasati a pestarti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
I Maranez sono andati via come il pane...
Domani metto in vendita l'ultimo (si può inserire un solo annuncio al giorno)
Se tutto va bene sabato vado a prendermi questo (direttamente presso la sede ad Alessandria, così posso provare sia la versione in acciaio che in titanio e vedere se mi convince al polso)
Commenta
-
-
Che p.alle come anticipato vengono realizzati su richiesta quindi sabato posso solo andare a provarli e poi posso scegliere il tipo di quadrante, la lunetta ecc e mi viene realizzato e spedito in due settimane... io lo volevo subitoooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioChe p.alle come anticipato vengono realizzati su richiesta quindi sabato posso solo andare a provarli e poi posso scegliere il tipo di quadrante, la lunetta ecc e mi viene realizzato e spedito in due settimane... io lo volevo subitoooooo
Bella bestia Drop, è il modello aggiornato che ha presentato su O&P?
OT: mi è toccato riregistrarmi ( ero RATM) perchè ho perso la password ma non me la invia in email, ho contattato lo staff senza risposta. Se c'è un moderatore che passa di qua e può fare qualcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tool Visualizza MessaggioDa legarsela ardito
Bella bestia Drop, è il modello aggiornato che ha presentato su O&P?
OT: mi è toccato riregistrarmi ( ero RATM) perchè ho perso la password ma non me la invia in email, ho contattato lo staff senza risposta. Se c'è un moderatore che passa di qua e può fare qualcosa...
Comunque non posso mettere in vendita l'ultimo Maranez rimasto in quanto qualche giorno fa avevo postato una sua foto e mi hanno detto che bisogna far passare un mese... anche allucinante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioQuale sarebbe il 3d del modello aggiornato con la presentazione?
Comunque non posso mettere in vendita l'ultimo Maranez rimasto in quanto qualche giorno fa avevo postato una sua foto e mi hanno detto che bisogna far passare un mese... anche allucinante
Commenta
-
-
Ah ecco mi sembrava strano
Comunque sia vedremo come sarà la prova al polso...
Poi ho scoperto oggi che c'è anche questo progetto interessante, sempre italiano, creato da Fabrizio Ciampi (che ha collaborato anche con Panerai)
Il brand prende il nome di Novecento Meccanografiche ed il modello, impermeabile 900 metri ma testato a 1000 metri si chiama Sottomarino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioGrande Dropponio
Posti sempre orologi interessanti devo dire, prima o poi se avrò 2 lire da parte ne prenderò uno
Ma, stando alle foto postate, se poi ne metto una del mio Gruppo Gamma da 600 euro non mi pare che sfiguri così tanto...
Commenta
-
Commenta