Originariamente Scritto da Feghel
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiovero, ma l'altezza è dovuta al fatto che le anse sono integrate nel fondello e che il vetro è spesso 4 mm per consentire l'impermeabilità di 1000 metri, oltre a dargli una certa personalità
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggiocmq cerco sto cazz di bangla scuro ma dopo 3 mesi ancora out
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioorologio folle questo gruppo ardito
Gruppo Ardito NumeroUno (1000 metri)
Gruppo Ardito Kraken (4000 metri)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIn confronto agli altri due modelli proposti è persino sobrio...
Gruppo Ardito NumeroUno (1000 metri)
Gruppo Ardito Kraken (4000 metri)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggiocmq bro, qualche orologio simil panerai da cafone lo conosci? maranez a parte
O anche roba del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIntendi Panerai così?
O anche roba del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggioil secondo
Narval Seven
Nethuns
Nethuns is found by a group of watch fanatics with the mission and belief to create robust and professional diver watches, using unique metals and materials and quality movements. The result of our creation is durable man-ware designed to last a lifetime.
Gruppo Gamma
Se ti interessa vendo il Bangla da 47 mm in titanio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMaranez Bangla
Narval Seven
Nethuns
Nethuns is found by a group of watch fanatics with the mission and belief to create robust and professional diver watches, using unique metals and materials and quality movements. The result of our creation is durable man-ware designed to last a lifetime.
Gruppo Gamma
Se ti interessa vendo il Bangla da 47 mm in titanio...
tanto so che tu gli orologi li tieni bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggiomi interessa Drop, a quanto? e se magari riesci aetterci un cinturino di quelli in silicone...
tanto so che tu gli orologi li tieni bene
Mi dispiace venderlo perché è una f.igata ma ho deciso di dare via tutta la collezione dei Maranez, il Glycine Incursore e forse un Memphis Belle per poter finanziare il Gruppo Ardito... così riduco anche il numero di pezzi utilizzandone di più altrimenti va a finire che non te li godi e stanno sempre nella scatola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSul sito è sold out ma sarebbe 399 dollari a cui aggiungere circa 35 euro di dogana... Io lo propongo a 320 euro spedito con corriere UPS, compreso di cinturino artigianale in pelle invecchiata e cinturino di gomma ovviamente oltre al cinturino originale in pelle
Mi dispiace venderlo perché è una f.igata ma ho deciso di dare via tutta la collezione dei Maranez, il Glycine Incursore e forse un Memphis Belle per poter finanziare il Gruppo Ardito... così riduco anche il numero di pezzi utilizzandone di più altrimenti va a finire che non te li godi e stanno sempre nella scatola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggioci accordiamo su wa, ora ti mando rep
Commenta
-
Commenta