Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAnche l'omega è in vendita
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDrop, ho visto la tua collezione...bellina ma son tutti uguali!!!!
Come fai a dire che sono tutti uguali? Al massimo sono tutti della stessa tipologia...
Commenta
-
-
grazie come sempre dropponio
è un acquisto che però penso di fare verso marzo/aprile
valuterò se prendere un maranez layan o un seiko sarb033/035Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAi soliti cesko e feghel segnalo che c'è il 20% di sconto sui Maranez fino al 8 febbraio ed ora il Layan é disponibile sia in ottone che in acciaio, entrambi disponibili sia con finitura lucida che satinata...
niente, ancora non disponibile quello che cerco
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkLast edited by Feghel; 28-01-2017, 14:46:39.Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
si è formata della condensa al centro del quadrante del mio orologio, mi sono accorto che avevo lasciato la rotellina per regolare l'orario aperta, non so se c'è entrata acqua o altro. come posso risolvere? ho provato a soffiarci dentro aria calda ed ha funzionato, il quadrante era tornato limpido, ma dopo pochi minuti ritorna la condensa. come posso risolvere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lenni Visualizza Messaggiosi è formata della condensa al centro del quadrante del mio orologio, mi sono accorto che avevo lasciato la rotellina per regolare l'orario aperta, non so se c'è entrata acqua o altro. come posso risolvere? ho provato a soffiarci dentro aria calda ed ha funzionato, il quadrante era tornato limpido, ma dopo pochi minuti ritorna la condensa. come posso risolvere?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Gruppo Ardito NumeroZero
Interamente realizzato in Italia ad eccezione del movimento svizzero ETA 2824-2 modificato per la rimozione del disco data e del meccanismo di cambio data
Impermeabile 1000 metri, dopo l'assemblaggio viene fatto un ulteriore test a 200 metri
Disponibile in acciaio o in titanio grado 5 con possibilità di sostituire la lunetta con una in bronzo
Commenta
-
-
troppo "alto" per i miei gusti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
Commenta