Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Il cinturino per lo Zlatoust lo faccio così, in pelle anticata con fibbia vintage cucita insieme

    Ci sta Ma è da 24 o più grande?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio


      Volendo c'è anche l'opzione con bracciale e rientra comunque nel budget

      Poi di un gradino più in alto c'è Chr. Ward

      Anche in questo caso c'è l'opzione con bracciale e forse ci rientri comunque nel budget... soprattutto con un buono sconto che ogni tanto salta fuori iscrivendosi alla newsletter



      Di meglio non trovi, parlando del nuovo, rispetto al Chr. Ward.
      Grazie! Il C60 dovrebbe stare sui 1000€, però in effetti potrei rientrarci in qualche maniera. Il fatto è che non mi piace molto.

      Il Glycine in quella combinazione mi piace parecchio in effetti, adesso ci faccio un pensiero.

      Commenta


        Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
        Grazie! Il C60 dovrebbe stare sui 1000€, però in effetti potrei rientrarci in qualche maniera. Il fatto è che non mi piace molto.

        Il Glycine in quella combinazione mi piace parecchio in effetti, adesso ci faccio un pensiero.
        Il Lgycine golden eye a me in foto piace parecchio, però mi sa che va visto dal vivo, non so perchè ma mi sa rende di meno...

        Cmq visto che ti piace lo stile diver vintage, anche qquesti 2 potrebbero essere interessanti



        e lo Squale GMT Gnomon, penso sia un sito

        Commenta


          Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
          Ci sta Ma è da 24 o più grande?
          24 mm

          ovviamente essendo lo Zlatoust enorme (46 mm di diametro e 60 mm di lug to lug) lo spessore sarà di almeno 5 mm con giro anse spesso (tanto non corre il rischio di sfregare contro la cassa...) e la fibbia stile GPF dovrebbe contribuire a rubare cm

          in pratica verrebbe qualcosa del genere





          mi piaceva anche la fibbia roller, ma quelle in acciaio sono tutte cromate e quindi non si sposano con la satinatura della cassa

          Commenta


            Drop, il combat sub che hai postato che modello è di preciso? sul sito ufficiale non lo trovo... nelle Marche vicino casa mia ci sono due rivenditori Glycine, mi piacerebbe vederlo dal vivo E' il goldeneye?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Drop, il combat sub che hai postato che modello è di preciso? sul sito ufficiale non lo trovo... nelle Marche vicino casa mia ci sono due rivenditori Glycine, mi piacerebbe vederlo dal vivo
              ne ho postati duemila di combat sub...

              il ghiera rossa è 390839RTBA9 e il ghiera blu è 390819BTBA8 poi c'è l'altro con cassa nera e finiture oro rosa che è il Golden Eye

              anche io non l'ho mai visto dal vivo perchè l'unica volta che sono andato da un concessionario Glycine una volta che ho visto l'Incursore mi sono dimenticato di chiedere di vedere il Combat Sub

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                ne ho postati duemila di combat sub...

                il ghiera rossa è 390839RTBA9 e il ghiera blu è 390819BTBA8 poi c'è l'altro con cassa nera e finiture oro rosa che è il Golden Eye

                anche io non l'ho mai visto dal vivo perchè l'unica volta che sono andato da un concessionario Glycine una volta che ho visto l'Incursore mi sono dimenticato di chiedere di vedere il Combat Sub
                intendevo quello che hai postato qui sopra, a baz. cmq sul listino ufficiale non c'è, l'ho trovato altrove a 1100 e passa. Cmq bello davvero, piu' che l'incursore a mio parere.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Da completo inesperto in materia,chiedo consiglio su l'acquisto di un orologio (con cinturino in acciaio). Budget 200-250 euro.
                  Cosa mi consigliate? Per ora i modelli carini li ho visti dei marchi bulova e festina...come sono come marchi?
                  impossible is nothing

                  My diary:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    intendevo quello che hai postato qui sopra, a baz. cmq sul listino ufficiale non c'è, l'ho trovato altrove a 1100 e passa. Cmq bello davvero, piu' che l'incursore a mio parere.
                    Ne ho postati 3 di Combat Sub a Baz e le referenze le ho riportate, per il ghiera rossa, il ghiera blu e il golden eye

                    Però ora che ci penso Glycine ha un listino più basso esclusivamente per l'Italia, mentre all'estero costa di più

                    In Italia si portano via a 5-600 euro

                    Commenta


                      Post sugli orologi

                      Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                      Da completo inesperto in materia,chiedo consiglio su l'acquisto di un orologio (con cinturino in acciaio). Budget 200-250 euro.
                      Cosa mi consigliate? Per ora i modelli carini li ho visti dei marchi bulova e festina...come sono come marchi?
                      Dipende dal tip di orologio che cerchi... classico, sportivo, subacqueo, militare, pilot ecc, con cronografo, solo tempo, con data o giorno e data e dal tipo di movimento che preferisci... quarzo classico, quarzo solare, solare e radiocontrollato, meccanico manuale, meccanico automatico

                      Commenta


                        scusate non ho ben capito
                        ma il glycine di sopra a quanto lo si trova in italia?
                        caratteristiche?e il cinturino che materiale è?
                        vi anticipo che il budget max max max è circa 700 euro









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          scusa drop
                          non è che a tempo perso ci regaleresti una panoramica sui miglior glycine under 1000 euro?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            scusate non ho ben capito
                            ma il glycine di sopra a quanto lo si trova in italia?
                            caratteristiche?e il cinturino che materiale è?
                            vi anticipo che il budget max max max è circa 700 euro
                            Come già detto in Italia lo si trova a 5-600 euro poi dipende se con bracciale in acciaio (costa di più) o cinturino in pelle o pelle e tessuto (costano uguali). Quello nella foto è pelle e tessuto. C'è anche con cinturino di gomma, assolutamente sconsigliato perché il cinturino viene prodotto dalla Bonetto Cinturini e lo stesso identico cinturino senza il logo costa tipo 20 euro quindi può essere preso a parte in un secondo momento

                            Il consiglio è di prenderlo con bracciale, visto che a parte costerebbe una fucilata mentre insieme all'orologio viene a costare di meno... poi un cinturino lo si può trovare in un secondo momento a prezzi per tutte le tasche

                            Glycine sotto i 1000 che vale la pena acquistare praticamente tutti... Glycine Combat, Glycine Combat Sub, Glycine Incursore e forse rientra anche il Glycine Airman

                            Anche il Glycine Lagunare merita ma è un po' più difficile da trovare

                            Commenta


                              probabilmente a natale andro' a vederli in negozio, come dicevo in zona ce ne sono parecchi. bene che in italia costano meno

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Come già detto in Italia lo si trova a 5-600 euro poi dipende se con bracciale in acciaio (costa di più) o cinturino in pelle o pelle e tessuto (costano uguali). Quello nella foto è pelle e tessuto. C'è anche con cinturino di gomma, assolutamente sconsigliato perché il cinturino viene prodotto dalla Bonetto Cinturini e lo stesso identico cinturino senza il logo costa tipo 20 euro quindi può essere preso a parte in un secondo momento

                                Il consiglio è di prenderlo con bracciale, visto che a parte costerebbe una fucilata mentre insieme all'orologio viene a costare di meno... poi un cinturino lo si può trovare in un secondo momento a prezzi per tutte le tasche

                                Glycine sotto i 1000 che vale la pena acquistare praticamente tutti... Glycine Combat, Glycine Combat Sub, Glycine Incursore e forse rientra anche il Glycine Airman

                                Anche il Glycine Lagunare merita ma è un po' più difficile da trovare
                                mi affascinano tutte queste spiegazioni suo cinturini che sbucano spesso in questo thread, pensavo fosse la parte meno importante di un orologio inve cd e scopro che c'è tutto un mondo dietro.

                                e grazie per il tuo intervento









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎