beh...tra un longines e un citizen c'è una bella differenza di "prestigio"
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioè per natale, io tra l'altro faccio da tramite, non li sgancio io i soldi. E per questo proporrò il citizen e l'hydro. Credo influirà chi dei due abbia il rivenditore più vicino.
ah,roba da non fare da soli
Ora vedo se si trova qualcosina vintage, ho voglia di una vintage con storia particolare: meglio se legata alla guerra e sui 100 euro (anche rotto, ho orologiaio che me lo ripara a buon prezzo/gratis)
Cambiando discorso, su Armida c'è il 15% di sconto (per vederlo bisogna aggiungere il prodotto nel carrello)
Su Maranez invece c'è il 20% dal 18 novembre al 24 dicembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioIo ho ordinato questo
Drop, visto che le tue scelte di cinturini mi piacciono sempre, cosa ci vedresti su questo?
Sono indeciso su un canvas verde o beige con cuciture nere o verdi oppure un pelle marrone ne scuro ne chiaro...
come canvas puro direi che c'è solo Timefactors
Altrimenti in combo canvas-leather c'è questo di WatchGecko
Ho appena clikkato su "acquista"... 600 neuri quasi tondi (599,90) per lo Zlatoust fanno un certo effetto, fortuna che tra un paio di giorni mi rientrano...
l'ho preso tramite proposta d'acquisto, stava a 665 + 10 di spedizione, ho proposto inizialmente 460 rifiutati, ho proposto 500 rifiutati, avevo ancora un ultimo tentativo e ho buttato 590 (esclusa spedizione) e ha accettato lo stro.nzo
invece su un altro sito tedesco era a 625 + 10 di spedizione
ulteriori alternative non ce ne sono, quindi...
Commenta
-
-
Thx! Non ho sbagliato a farti la domanda, molto interessante il cuoio a cui non avevo pensato!
Bello anche il canvas di timefactor
Un canvas artigianale consumato di Stefano?
Eh lo so 600€ fanno brutto, io puro sto pensando di vendere almeno un orologio, forse il Sumo, ma visto un graffio sulla cassa mi rode doverlo svendere...Last edited by RATM; 21-11-2016, 12:57:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiohttp://www.ebay.it/itm/AGAT-CHRONOME...QAAOSwPCVX6XIR
da polso vintage si trovo poco, tutto nuovo come il tuo a 700-800.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioThx! Non ho sbagliato a farti la domanda, molto interessante il cuoio a cui non avevo pensato!
Bello anche il canvas di timefactor
Un canvas artigianale consumato di Stefano?
Eh lo so 600€ fanno brutto, io puro sto pensando di vendere almeno un orologio, forse il Sumo, ma visto un graffio sulla cassa mi rode doverlo svendere...
sempre WatchGecko ha anche questo ma non sono un amante del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baz Visualizza MessaggioFico, ma forse avrei preferito nero.
Comunque ragazzi con un budget sugli 800€ cosa consigliereste? Io mio sogno nel cassetto rimane il black bay ma con sta cifra non ci riesco.
Comunque ho chiesto e i canvas artigianali li fa e sono pure belli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baz Visualizza MessaggioComunque ragazzi con un budget sugli 800€ cosa consigliereste? Io mio sogno nel cassetto rimane il black bay ma con sta cifra non ci riesco.
Volendo c'è anche l'opzione con bracciale e rientra comunque nel budget
Poi di un gradino più in alto c'è Chr. Ward
Anche in questo caso c'è l'opzione con bracciale e forse ci rientri comunque nel budget... soprattutto con un buono sconto che ogni tanto salta fuori iscrivendosi alla newsletter
Di meglio non trovi, parlando del nuovo, rispetto al Chr. Ward.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioStefano che io sappia non fa cinturini in canvas, o meglio solo in una occasione avevo visto un canvas-pelle realizzato da lui, dovresti chiedere...
sempre WatchGecko ha anche questo ma non sono un amante del genere
questo lo ho montato qua, ma era già previsto il cambio orologio!
Ah li fa allora, infatti ne avevo visti un paio dei suoi sull' altro forum, il verde ci starebbe niente male...però l'opzione cuoio mi piace parecchio, peccato che costino una sassata (in rapporto al prezzo dell'orologio), farò qualche ricerca per trovare qualcosa di più economico.Last edited by RATM; 21-11-2016, 15:24:53.
Commenta
-
Commenta