Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioi mancini dovrebbero portarlo a destra
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Belli in coccodrillo...dove hai trovato la pelle? Vorrei provare a farli anche iosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
è un "homage" al panerai?
belli i cinturini, soprattutto quello con il decoro rosso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDrop alla fine il prezzo dei cinturini è stato onesto o non aver chiesto prima ti ha portato alla sorpresa?
il Gruppo Gamma postato è ispirato al Panerai "Egiziano Piccolo" del 1950, di cui cassa e movimento erano prodotti da Rolex e il quadrante da Officine Panerai
Commenta
-
-
Si tratta di una serie limitata che andava presa in pre-order, versando un anticipo di 39 dollari (e loro ti mandavano in anticipo un secondo cinturino, già ricevuto)
Il resto andrà pagato una volta che saranno disponibili per la consegna ma non mi ricordo più quanto, comunque un certo risparmio rispetto al prezzo pieno di 399 dollari
I pre-order sono chiusi da tempo e sul sito c'è scritto che eventuali rimanenze (tipo se uno che lo ha ordinato disdice la richiesta) verranno messe in vendita da novembre ma a prezzo pieno
Commenta
-
-
Quando la postina mi fa "c'è da firmare" ho subito pensato a una multa, e invece...
Ho tenuto le plastiche in quanto è per mio padre, comunque dal vivo è pazzesco, qualità eccezionale, i 43 mm sono perfetti e lo spessore è contenuto (essendo un quarzo, mentre la versione automatica è leggermente più spessa)
Davvero oltre ogni mia aspettativa
Commenta
-
Commenta