A me piace molto questo:
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioBel pezzo, ma se non ha un gran polso, non lo vedo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioA me piace molto questo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioGuarda, lele, per esperienza non ragionerei sui tempi lunghi....le mode cambiano 2 volte l'anno, tanto più per i teens....vai su ciò che gli piace adesso e che può portare ora...
Commenta
-
-
Prendere adesso un orologio che userà forse chissà fra quanto anni non ha senso, anche perché i quarzi esauriscono la batteria che va rimossa per evitare danni, quelli a energia solare come Casio e Citizen se non li si carica di tanto in tanto alla luce rischiano di perdere le loro capacità di tenuta, gli orologi meccanici a stare fermi per periodi lunghi si rovinano, un po' come le auto per intenderci
Se ha 10 anni e proprio vuoi prendergli un orologio regalagli un Baby-G altrimenti valuta altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioA me piace molto questo:
Commenta
-
-
lo usa come caviglieraTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
questi sono specifici per bambini
Commenta
-
-
ho parlato oggi pomeriggio al telefono con l'assistenza steinhart...domani ordino GMT Ocean Black 1 con ghiera in ceramica
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioMi sono innamorato del gshock, sono stracomodooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAlla fine che problema aveva?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
Commenta