If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti , non sono un esperto di orologi però nel mio piccolo mi piacciono molto e per Natale volevo farmi un regalo, budget circa 250-350 euro, potete darmi qualche consiglio su marche / modelli migliori in questa fascia ?
personalemnte mi piace molto il seiko 007 , è una buona marca ? Qualcuno di voi lo ha ? Come ci si trova ? (Ho visto su amazon che lo vendono sia con cinturino in gomma sia in acciaio e la differenza di prezzo è sostanziale a favore di quello in gomma anche se preferisco in acciaio )
seiko è una buonisima marca, lo 007 esteticamente mi piace, è un automatico ma dal punto di vista tecnico magari chiedi a drop che è ferrato in materia.
Sulla stessa fascia di prezzo valuta anche i citizen o gli orient
Orologio Seiko 007 automatico. Recensione delle referenze "Seiko SKX007", (SKX007K1 e SKX007K2) certificati ISO 6425.
ma attendo con ansia il parere di drop.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Grazie mille per i consigli, ammetto che non essendo un esperto valuto in primis l'estetica di un orologio ma diciamo che la mia "preoccupazione" era quella di non prendere un orologio scadente o di bassa qualità perché per me quei soldi sono relativamente una grossa spesa , mi farò un giro per vedere anche i citizen e orient .
conoscete qualche sito apposito dove poter comprare online ?
con 350 euro trovi anche molti modelli entry level della Tissot, che è un marchio ben noto, oppure anche vari modelli Yunkers, che sono venduti in italia solo on line. Citizen ok, anche Festina è alla portata delle tue tasche...perfino uno steinhart si prende nuovo con 350 euro circa....
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Vai grazie manx, almeno ora ho alcuni punti di riferimento dove vedere , così di sfuggita ho visto anche il Mako della Orient , non sembra affatto male ma non lo preferisco allo 007, almeno da un puro punto di vista estetico personale , mi faccio un giro tra i vari siti e poi vi aggiorno mentre spulcio le pagine indietro di questo post
Salve a tutti , non sono un esperto di orologi però nel mio piccolo mi piacciono molto e per Natale volevo farmi un regalo, budget circa 250-350 euro, potete darmi qualche consiglio su marche / modelli migliori in questa fascia ?
personalemnte mi piace molto il seiko 007 , è una buona marca ? Qualcuno di voi lo ha ? Come ci si trova ? (Ho visto su amazon che lo vendono sia con cinturino in gomma sia in acciaio e la differenza di prezzo è sostanziale a favore di quello in gomma anche se preferisco in acciaio )
Con un budget compreso tra 250 e 350 euro riesci già a trovare diversa roba, dipende da cosa cerchi: orologio classico o sportivo, automatico o quarzo, con bracciale o cinturino...
Il Seiko 007 è un buon prodotto, il movimento è affidabile e robusto, con tutti i pro e contro di un movimento automatico rispetto ad un quarzo...
Solo che sul bracciale sono andati a risparmio, quindi io consiglio di prenderlo con il cinturino in gomma e poi prendere un bracciale di terze parti di alta qualità...
Questo il mio
Altrimenti c'è questo che è fatto molto bene e ha i perni a vite così non ti serve neanche rivolgerti ad un orologiaio per regolarlo a misura...
Vai grazie manx, almeno ora ho alcuni punti di riferimento dove vedere , così di sfuggita ho visto anche il Mako della Orient , non sembra affatto male ma non lo preferisco allo 007, almeno da un puro punto di vista estetico personale , mi faccio un giro tra i vari siti e poi vi aggiorno mentre spulcio le pagine indietro di questo post
Sono carini entrambi, il black mako forse piu' "cattivo" e da bullo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Per gli automatici ti consiglio di cercare Seiko 5 su ebay mettendo come limite di spesa 100 euro, uno vale l'altro avendo tutti lo stesso movimento quindi scegli in base all'estetica, per i quarzi cerca sempre su ebay Perseo oppure Mondia mettendo sempre il limite a 100 euro...
Drop grazie per le dritte sul cinturino e dei chiarimenti sul modello, sei stato molto utile era quello di cui avevo bisogno .
Si forse il Mako è meno rifinito e mi aveva attirato per il prezzo ma tra i due penso di preferire lo 007 visto la quantità di bracciali e cinturini che ho trovato per poter avere diversi abbinamenti .
Se lo voglio nuovo dove è preferibile acquistarlo? Amazon?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta