Moolto bello anche il Gruppo Gamma! Tutto lucido o c'è un pò di satinato?
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
ragazzi che ne pensate di questa marca?
Rhodenwald & Söhne
Mi piace molto questo modello:
Herren- und Damenuhren mit eigenem Charakter. Besondere Auswahl an klassischen, sportlichen und modebewussten Zeitmessern. 30 Tage Rückgaberecht. Kostenloser Versand innerhalb Deutschland. Hervorragender Uhrenfachservice. 2 Jahre Herstellergarantie.
You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioragazzi che ne pensate di questa marca?
Rhodenwald & Söhne
Mi piace molto questo modello:
Herren- und Damenuhren mit eigenem Charakter. Besondere Auswahl an klassischen, sportlichen und modebewussten Zeitmessern. 30 Tage Rückgaberecht. Kostenloser Versand innerhalb Deutschland. Hervorragender Uhrenfachservice. 2 Jahre Herstellergarantie.
Per il resto é difficile dire qualcosa di queste marche visto che in genere uno preferisce andare su brand più conosciuti ed affidabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPer esempio appena ho visto quello mi è venuto in mente il Panama di Philip Watch ma ce n'è uno simile anche proposto da Mondia se non ricordo male
mi servirebbe marrone, c'è di questo colore? qual è il prezzo?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMarrone no, solo nero, blu e argentee, per i prezzi cerca Philip watch panama su ebay
INGERSOLL IN3606RBR
You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Mio zio farà venerdi prox 50 anni....ed ecco il suo regalo di compleanno, pagato da mia nonna/sua madre, lo siamo andati a prendere ieri sera dopo che l'avevo indirizzato su alcuni marchi, come Longines, Tissot, Hamilton, Tudor, c'erano anche dei rolex di secondo polso mai indossati dai 3.000 euro in su, come nuovi, panerai intorno ai 4-5.000 scontati nuovi, p. patek usato da 30.000 euro Omega speedmaster moonlight o come cavolo si chiama (quello tutto nero con cinturino in tessuto) usato a 6750 euro, mai indossato ecc.. alla fine, con mia piena approvazione , ha preso un conquest automatico, chrono, molto bello a mio parere, classico ma sportivo allo stesso tempo, cassa 44,5 per il suo polso va benissimo e anche a me sta molto bene. siamo tutti e due intorno ai 19 cm grassi. Io stavo per prendere l'hydroconquest automatico, che potrei permettermi grazie a quel regalo di natale che vi dicevo...ma accanto al conquest scompare...è "insignificante" e me non sono andato con la coda tra le gambe Sarà per un'altra volta....e per un altro orologio.
Di listino costa 2240 euro, lo ha preso pero' per 1880, mi sembra un buon prezzo...e il venditore è stato "alla mano". In ballo c'era anche il conquest heritage replica del 1963, molto bello, ma di listino veniva 2700 euro.
vi posto qualche foto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
è roba di mio zio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Nemesis visto che parlavi dell'Orient Star Classic ti segnalo che mi é arrivata una mail da Christopher Ward con sconto del 30% su alcuni modelli della serie Slim Line, 378 invece di 540
Premium British designed watches by Christopher Ward. Find your perfect timepiece from our dress, dive, aviation & motorsport ranges.
Commenta
-
Commenta