Se ti piacciono i sub "cattivi" ed hai un bel polso, per me l'Armida A1 è veramente un bel diver
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioRobba BBuona...
Alla fine il bracciale te lo hanno spedito a parte gratuitamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioDropponio ho chiamato lamberti per vedere se mi personalizzava il modello che mi avevi postato, "corvo nero", con bracciale pvd, non lo fanno, sfiga massima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioD'altra parte hanno pure ragione, non è un modello da bracciale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioNon per quello, a quanto ho capito loro sono assemblatori, se avessero avuto il pezzo me l'avrebbero personalizzato. Mi spiegava comunque che. Il pvd in un attimo si rovina.
Per quanto riguarda il PVD, la sua resistenza dipende dalla qualità del trattamento, il PVD è comunque più delicato del DLC come avevo spiegato
Ma resta il fatto che il Memphis Belle non è DLC eppure nonostante lo abbia utilizzato anche per 2 mesi di seguito sempre al polso anche sotto al palco tra botte e spintoni ed è ancora immacolato
Se il trattamento PVD è leggero ovviamente tenderà a scolorirsi o graffiarsi più facilmente
Il resto sono paranoie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioQuesto mi piace molto
Alla fine il bracciale te lo hanno spedito a parte gratuitamente?
Si spedito insieme ad un cuda (per scusarsi) con una busta a bolle, circa 3/4 settimane di attesa ma non ho pagato nessuna spesa doganale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioSi spedito insieme ad un cuda (per scusarsi) con una busta a bolle, circa 3/4 settimane di attesa ma non ho pagato nessuna spesa doganale!
Fai te che avevo chiesto a Maranez quanto mi sarebbe costato un Cuda acquistato direttamente da loro, mi hanno risposto 55 dollari inclusa spedizione senza fibbia e 75 dollari inclusa spedizione con fibbia... diciamo che non sono proprio bruscolini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioOttimo, il Cuda è da 22mm? È comprensivo di fibbia?
Fai te che avevo chiesto a Maranez quanto mi sarebbe costato un Cuda acquistato direttamente da loro, mi hanno risposto 55 dollari inclusa spedizione senza fibbia e 75 dollari inclusa spedizione con fibbia... diciamo che non sono proprio bruscolini
Commenta
-
-
in attesa di decidere sulla (per le mie tasche) grosse spesa, vorrei sostituire il mio timex waterbury, che mi ha stancato, con questo sempre timex e sempre come uso muretto, però solita sfiga, il mio waterbury è un 42mm ed è appena giusto per il mio polso, questo leggo sia un 40mm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiomadonna che ansia leos
Citizen offre orologi tipo il Timex postato ma eco-drive, dagli un'occhiata io ora non ho tempo
Commenta
-
Commenta