Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioQuello che hai linkato te è proprio un altro modello, che riprende le linee del Rolex Sea-Dweller ma è stato fatto in soli 200 esemplari e ovviamente ora è sold out
Commenta
-
-
-
trovato! E' quello che hai tu e costa anche meno degli altri:http://www.steinhartwatches.de/en/OC...K-DLC,259.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotrovato! E' quello che hai tu e costa anche meno degli altri:http://www.steinhartwatches.de/en/OC...K-DLC,259.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioEd è proprio per questo che te l'ho indicato... ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioPerdonami ma sono un povero stronzo. Tu hai pagato tramite paypal? Io farei un bonifico, spero solo che ordinandolo entro la settimana arrivi entro il 5. Il problema saranno anche le comunicazioni via mail col mio inglese wannabe madafacca."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCon il bonifico perdi un paio di giorni di valuta con paypal è immediato.
Commenta
-
-
Se hai Paypal meglio... paghi subito e ti eviti lo sbattimento del bonifico
Altrimenti mandagli una mail, scrivendo il modello che ti interessa acquistare (con il link a scanso di equivoci) e già che ci sei chiedendo le tempistiche indicative di consegna
Commenta
-
-
sul sito c'è scritto che l'orologio viene spedito entro 8 giorni dall'arrivo del bonifico. Non c'è scritto niente circa l'estero pero'. Cmq mi pare che Vic lo abbia ricevuto in poco tempo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosul sito c'è scritto che l'orologio viene spedito entro 8 giorni dall'arrivo del bonifico. Non c'è scritto niente circa l'estero pero'. Cmq mi pare che Vic lo abbia ricevuto in poco tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioVic? L'unico problema è se non arriva entro il 7, c'è da capire anche a quale corriere affideranno la spedizione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
no l'unica è scrivere direttamente a LORO, non affidarsi alle esperienze di altri, perchè non puoi sapere se magari ordini un modello che proprio in quel momento è terminato e stanno attendendo il rifornimento, oppure se ci sono ritardi dovuti a cause di forza maggiore o altro...
è capitato che gente facesse l'ordine e poi gli è stato comunicato che era necessario attendere più del previsto per motivi vari, come è capitato che andasse tutto liscio
scrivigli e togliti il pensiero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiono l'unica è scrivere direttamente a LORO, non affidarsi alle esperienze di altri, perchè non puoi sapere se magari ordini un modello che proprio in quel momento è terminato e stanno attendendo il rifornimento, oppure se ci sono ritardi dovuti a cause di forza maggiore o altro...
è capitato che gente facesse l'ordine e poi gli è stato comunicato che era necessario attendere più del previsto per motivi vari, come è capitato che andasse tutto liscio
scrivigli e togliti il pensiero...
Commenta
-
-
Io l'ho ordinato ad aprile...per arrivare ci ha messo una decina di giorni.
Dopo l'acquisto avevo chiesto info e sono stati gentilissimi e veloci nel risponderesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
Commenta