Sono tutti fantastici Drop, il Glycine poi è top per me, bellissimo. Però ci siamo allontanati completamente come prezzi, a parte il bulova.
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioSono tutti fantastici Drop, il Glycine poi è top per me, bellissimo. Però ci siamo allontanati completamente come prezzi, a parte il bulova.
e i due Bulova ho scritto che muovendosi un attimo si riesce ad averli a 300 euro, euro più euro meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioquesto che ho postato costa 245 euro spedito dal sito ufficiale, come ho scritto prima
e i due Bulova ho scritto che muovendosi un attimo si riesce ad averli a 300 euro, euro più euro meno
Commenta
-
-
drop i MEC li conosci? Azienda italiana, orologi militari, gli automatici da quanto leggo montano movimento svizzero eta 2824-2 o Eta Valjoux7750, dimmi di più sul movimento che come ti dicevo prima ci capisco poco e niente.
Commenta
-
-
la carica manuale è molto semplice, giri la corona (la "rotellina") fino a quando non gira più, stop
perchè sia sempre carico, ogni giorno giri la corona fino alla fine, meglio se sempre verso la stessa ora (che ne so, se ti viene comodo alle 8 di mattina, sempre verso le 8 di mattina... così gli fai sempre fare lo stesso numero di giri)
la prima volta che lo carichi da fermo, ci vorranno circa 35 giri di corona, poi a partire dal giorno dopo se lo carichi tutti i giorni verso la stessa ora ovviamente ce ne vorranno di meno, in genere una decina
a me piace molto come sistema e anche se una mattina ti alzi e non hai voglia di indossarlo, lo carichi comunque e lo tieni quindi sempre in funzione anche se non lo indossi... in genere tiene un paio di giorni di carica quindi anche se stai via un weekend e lo lasci a casa, al ritorno dovresti ancora trovarlo in funzione
altra cosa Lamberti Orologiai si fa arrivare i componenti, li assembla a mano uno per uno, li testa personalmente ecc, quindi sei sicuro che quello che compri sarà perfetto e testato e in caso di problemi hai un punto di riferimento a cui spedire l'orologio con la certezza che verrà visto da chi te lo ha montato e spedito... è tutto quindi di stampo artigianale e non è poco
i MEC li conosco solo di nome e dovrebbero essere affidabili ma con 300 euro di budget scordati il movimento svizzero ETA e 2824-2 e Valjoux 7750, però a quella cifra montano movimenti Citizen e Seiko ugualmente affidabili
PS: non esistono orologi crono AUTOMATICI a 3-400 euro, quindi tutto quello che vedi nuovo a quella cifra con cronografo è al 99% quarzo
Lamberti Orologiai ha crono automatici e manuali a 3-400 euro perchè utilizza movimenti Sea Gull cinesi, ma di qualità, che comunque modifica ed assembla personalmente ma è un caso unico...
Commenta
-
-
il mio g38 ha bisogno solo di 10-15 girate... per ripartire
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioper ripartire, non per essere completamente carico
per essere completamente carico, un movimento automatico richiede comunque circa 40 giri di corona
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grazie dell'info
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi certo, intendevo per ripartire, poi portandolo circa 2-3 ore si ricarica tutto.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil mio g38 ha bisogno solo di 10-15 girate... per ripartiresigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioDrop, posti foto del tuo gshock?
Voglio vederlo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioManx ma il tuo non è automatico?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMolto bello il gshock, unica cosa che non mi piace è lo schermo sfondo scuro...imho rende più scomoda la lettura
Commenta
-
Commenta